Sabato scorso il primo gol con la Juventus e la festa per la conquista dello Scudetto e della Coppa Italia, anche in questo caso i primi trofei dopo quelli conquistati nelle giovanili. Oggi un po’ di relax tra famiglia ed amici a Sanremo, in attesa di riprendere il lavoro con mister Allegri per l’ultima di campionato e, soprattutto, per volare a Berlino dove il 6 giugno si gioca la finale di Champions League contro il Barcellona.
Eccolo Stefano Sturaro nella sua città, per la precisione a Portosole, immortalato nelle foto di Tonino Bonomo mentre scherza con alcuni amici. Come fa sempre il forte centrocampista matuziano, da gennaio con la squadra campione d’Italia, quando ha un po’ di tempo raggiunge la città dei fiori dove può ritrovare famiglia ed amici, in modo da ricaricare le batterie. E di ricarica ne serve molta, per chiudere la stagione alla grande, dopo un’escalation di risultati.
Per il campione ponentino una stagione straordinaria, quella che sta per terminare. Dopo aver conquistato il posto da titolare al Genoa, lui tifoso rossoblu da sempre, la chiamata a Torino dove la Juve lo aveva acquistato dalla società del presidente Preziosi. Sembrava dovesse trasferirsi a luglio e, invece, Allegri lo ha voluto subito e ci ha visto bene. Sturaro si sta dimostrando uno dei maggiori talenti a livello nazionale e, vista la sua giovane età potrebbe diventare uno dei centrocampisti più forti a livello mondiale. Intanto, per oggi, si gode la ‘sua’ Sanremo. Da domani a Vinovo torna a sudare, sognando il 6 giugno.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)

























