ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2024, 10:37

Da Sanremo Giovani alla 'prima' sul palco del Festival, Clara non nasconde l'emozione: “Amadeus non mi ha mai lasciato la mano”

L'attrice di "Mare fuori" ha aperto la 74ª edizione del Festival con la sua "Diamanti grezzi": “Un inno a essere noi stessi, e io sono stata me stessa al 100%”

Clara in sala stampa al Teatro Ariston

Clara in sala stampa al Teatro Ariston

È stata lei, da debuttante, ad aprire la 74ª edizione del Festival della Canzone Italiana. L'emozione e l'adrenalina sono ancora palpabili nelle parole di Clara, prima ieri sul palco e prima ad aprire il ciclo delle conferenze stampa post prima esibizione.

Aprire il Festival è una grande responsabilità, è una istituzione per la cultura italiana - ha detto Clara in sala stampa all'Ariston - quando scendevo le scale tremavo, ma Amadeus mi ha accompagnata al microfono senza mai lasciarmi la mano. Sono felice perché "Diamanti grezzi" è un invito ad amare noi stessi con le nostre imperfezioni. Mi sono divertita e sono stata me stessa. Ero felicissima. È importante non avere rimpianti e non ne ho avuti. Sul palco me la sono goduta al 100%, ero felice quando sono scesa. Sto imparando a godermi le cose, sono molto fortunata a essere qui e sono molto felice”.

Una canzone del Festival che ricordo e che ho amato è "La notte" di Arisa” ha poi aggiunto Clara in merito al suo rapporto con il Festival prima di esserne protagonista in prima persona.

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium