ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2023, 09:46

L'artista sanremese Paola Arrigoni premiata alla 10ª Biennale d’Arte Internazionale di Montecarlo

Arrigoni ha ricevuto il premio dalla grande artista Rabarama e dall’art director Monia Malinpensa

Paola Arrigoni premiata alla 10ª Biennale d’Arte Internazionale

Paola Arrigoni premiata alla 10ª Biennale d’Arte Internazionale

L'artista sanremese Paola Arrigoni è stata premiata durante il vernissage della 10ª Biennale d’Arte Internazionale che si sta svolgendo a Montecarlo, con il Trofeo realizzato per l’evento dal Maestro Ugo Nespolo. Arrigoni ha ricevuto il premio dalla grande artista Rabarama e dall’art director Monia Malinpensa.

Una grande gioia sicuramente - commenta l'artista - non me l’aspettavo di ricevere un premio così importante, mi sono molto emozionata. Ho partecipato con un’opera dal titolo: “Il mare, voce di una grandezza libera. È la mia rappresentazione della potenza del mare che non ha limiti, intriso di libertà senza eguali, che si rinnova ad ogni onda, come la vita. Il mare ci riconnette con noi stessi e con la natura, oggi, domani e per sempre. Il mare, nella mia vita come nelle mie opere è predominante ed essere premiata per questo quadro è veramente emozionante”.

La 10ª Biennale d’Arte Internazionale di Montecarlo è aperta al pubblico (ingresso gratuito) dal 10 all’11 giugno dalle ore 15.30 alle 19 all’hotel Metropole nella Sala Theatre a Montecarlo, organizzata dalla Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia del Principato di Monaco. In mostra 62 talentuosi artisti selezionati su quasi tremila adesioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium