ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Curiosità

Curiosità | 16 maggio 2023, 17:05

I Pokemon sbarcano a Imperia, in via Berio apre ItaJ Store

Il gruppo Pokemon Prestige è un punto di riferimento a livello nazionale e conta oltre 22.000

I Pokemon sbarcano a Imperia, in via Berio apre ItaJ Store

A Imperia il 21 maggio in via Berio 69 aprirà il quartiere generale e la sede della community Pokemon più influente in Italia.

Il gruppo Pokemon Prestige è un punto di riferimento a livello nazionale che conta oltre 22.000 iscrizioni ed è capitanato dall’imperiese Jacopo Privitera.

Un gruppo a livello nazionale formato dai più grandi collezionisti di Pokemon che opera sulla piattaforma Facebook ha funzione di scambiare pareri tra collezionisti ed offrire servizi ad oc come scambi di figurine, valutazioni ecc...

Il gruppo, inoltre, opera nel sociale a livello nazionale supportando raccolte fondi e campagne tra cui (autismo, Croce Rossa, terremotati)

Jacopo sceglie Imperia come base del gruppo nello specifico in via Berio 69 dove il 21 maggio si terrà l’inaugurazione del negozio. Tra gli invitati ci sono noti influencer del settore come i Carmaggedon noti creator di YouTube che contano oltre 800.000 iscrizioni.

Il giorno dell' inaugurazione ci sarà anche un evento più unico che raro, verranno aperti dei pacchetti di figurine Pokemon delle prime serie di massima rarità !

La sede prende il nome di ItaJ Store, e vuole essere un punto di riferimento per i collezionisti e appassionati del mondo nerd.

Dentro lo store si potranno comprare, vendere e scambiare le figurine dei principali giochi come Pokemon, Magic e Yu-gi-oh !.

Inoltre, verranno organizzati eventi e tornei dedicati ai giovani per promuovere il gioco organizzato e il fairy play! (gioco corretto)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium