ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 novembre 2022, 07:00

Cosmetici biologici, certificati e 100% vegan? Sono su www.wingsbeat.shop

Attivo dal 2017, Wingsbeat è un negozio digitale che propone cosmesi naturale, biologica e certificata.

Cosmetici biologici, certificati e 100% vegan? Sono su www.wingsbeat.shop

Attivo dal 2017, Wingsbeat (www.wingsbeat.shop) è un negozio digitale che propone cosmesi naturale, biologica e certificata. Affermatosi in breve tempo come uno dei punti di riferimento del settore, ha conquistato una platea di oltre 50.000 clienti. Il merito è di un ampio catalogo in cui figurano più di 6.000 articoli, a cui si uniscono spedizioni rapide, consulenze su misura e pagamenti online totalmente sicuri.

Nell’offerta dell’e-commerce sono raccolti i marchi più autorevoli del settore, selezionati tra quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra le appassionate. Da Benecos a Gyada Cosmetics, passando per Khadì, Neve Cosmetics, Bio’s, Alkemilla, Biofficina Toscana, Domus Olea Toscana, Organic Shop, Tangle Teezer, La Saponaria e Parlux, solo per ricordarne alcuni.

Riguardo ai prodotti, invece, in catalogo si trovano burri corpo, balsami, shampoo, tonici viso, tinte per capelli, maschere, detergenti intimi, bagnoschiuma, fragranze e profumi, cosmetici esfolianti, trattamenti anti-cellulite, rossetti, ombretti, nonché comodi accessori, come spugnette, pennelli per il trucco e pinzette.

L’e-shop, frutto dell’intuizione di Paola, Daniela e Carlo, ha già ottenuto la fiducia di più di 50.000 clienti. A conferma del loro apprezzamento giungono le oltre 2.500 recensioni verificate da eKomi, con l’eccellente punteggio medio di 4,9/5. Al negozio digitale, poi, si affiancano tre Natural Concept store, uno a Oristano e due a Cagliari.

Passando in rassegna la proposta del portale si incontra la sezione dedicata alla “Wingsbeat Collection”. Qui sono raccolti articoli e idee regalo espressione della produzione interna aziendale: scrunchies, spazzole, kit per la skin-care e pad struccanti in bamboo. Invece, per scoprire le opportunità di risparmio più convenienti attualmente attive basta un tap su “Occasioni”.

Direttamente dal menu di Wingsbeat si trovano anche le pagine “Zero Waste” e “Beauty Blog”. La prima include cosmetici privi di plastica, derivanti da agricoltura biologica e confezionati con packaging 100% riciclabili. Mentre la seconda raccoglie consigli, spunti e approfondimenti che riguardano il settore beauty.

A disposizione dell’acquirente è attivo un preparato servizio di assistenza, fruibile via live chat online, numero di telefono e indirizzo e-mail. È sempre pronto a fornire consigli e indicazioni preziose, sia nella fase di selezione che nel post-vendita.

Infine, per ciò che concerne le spedizioni, vengono portate a termine da corriere espresso in 24/48 ore. E in caso di ordini di oltre 37 euro i costi di consegna si azzerano.

Donati il piacere di una bellezza seducente con i cosmetici bio e 100% vegan di Wingsbeat. Iscriviti ora alla newsletter e ricevi uno sconto del 15%!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium