ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2022, 09:10

Bordighera alle fiere del turismo: a fine novembre sarà al Bitesp di Venezia, Bozzarelli "Importante per contatti e relazioni"

"La partecipazione alle fiere di settore è solo uno degli strumenti che abbiamo adottato con successo"

Bordighera alle fiere del turismo: a fine novembre sarà al Bitesp di Venezia, Bozzarelli "Importante per contatti e relazioni"

Bordighera sarà alla Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale, in programma a Venezia dal 23 al 25 novembre prossimi. L’evento, riservato agli operatori professionali del settore, è nato nel 2018 per rispondere alle esigenze di una domanda sempre più evoluta, che per la propria vacanza ricerca esperienze ed attività da vivere in prima persona e guarda con attenzione alle tematiche di sostenibilità e tutela ambientale.

“Da quattro anni - commenta il Vice Sindaco Mauro Bozzarelli - lavoriamo con gli obiettivi di valorizzare e promuovere Bordighera, favorirne lo sviluppo turistico e sostenerne gli operatori e i risultati non si sono fatti attendere, come confermano le parole di apprezzamento delle associazioni di categoria. La partecipazione alle fiere di settore è solo uno degli strumenti che abbiamo adottato con successo, ma è particolarmente importante poiché consente di presentare l’offerta, stringere contatti e relazioni, approfondire nuove tendenze ed anche cogliere opportunità di formazione".

Con il BITESP, salgono a sei gli appuntamenti a cui Bordighera è stata presente nel 2022 (BIT Milano, Salon du Randonneur Lione, Discover Italy Sestri Levante, TTG Rimini, Borsa Internazionale del turismo culturale Genova). "Un grande impegno - termina Bozzarelli - condiviso con il Tavolo del Turismo, per far conoscere in misura sempre maggiore tutte le opportunità del nostro territorio, dalla natura all’enogastronomia, dal biking al whale-watching, dall’arte al paesaggio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium