ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 settembre 2022, 12:52

Elezioni: evento della Lega al Méditerranée Cucina & Mare di Sanremo con Edoardo Rixi

Oltre a Rixi, parteciperanno Alessandro Piana, Flavio Di Muro e il consigliere regionale Mabel Riolfo insieme a militanti, sostenitori e ai simpatizzanti

Edoardo Rixi

Edoardo Rixi

Continua la campagna elettorale delle Lega per le politiche 2022 con il grande evento di venerdì 16 settembre a partire dalle ore 20 al Méditerranée Cucina & Mare di Sanremo, in via G. Anselmi 6. Vi parteciperanno i candidati Edoardo Rixi, Alessandro Piana, Flavio Di Muro e il consigliere regionale Mabel Riolfo insieme a militanti, sostenitori e ai simpatizzanti che vorranno unirsi.  

“Intanto la Lega riconferma il suo imprescindibile contatto diretto con la gente tramite innumerevoli iniziative – spiegano congiuntamente -, una caratteristica che ci contraddistingue da sempre e tutto l’anno, non solo in campagna elettorale come alcuni partiti che sembrano svegliarsi dal letargo solo in determinati momenti. L’evento sarà occasione per fare il punto sul programma elettorale Lega e in particolare sulle infrastrutture di cui necessita la Liguria per la ripartenza, la difesa delle piccole realtà, dei professionisti, dei giovani, il decreto blocca-bollette da almeno 30 miliardi per aiutare gli italiani. Sempre sul territorio: la Lega crede nell’autonomia regionale ed è da sempre il partito di tutti con 6 governatori, 800 sindaci e 6000 amministratori locali. Una squadra competente che ha dimostrato di focalizzarsi sulle priorità con risposte concrete e tempestive. Portiamo tutti insieme le esigenze della Liguria a Roma”.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium