ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 settembre 2022, 11:52

Imperia: con l'Harley Davidson Italia domenica prossima al Museo Navale una festa per i 'bambini speciali'

La partecipazione è gratuita, l’invito è rivolto alle famiglie dei ragazzi straordinari e a tutto il mondo del volontariato.

Imperia: con l'Harley Davidson Italia domenica prossima al Museo Navale una festa per i 'bambini speciali'

L’Harley Davidson Italian Club Liguria torna con un grande evento d’amore e solidarietà. Con lo spirito di inclusione che da sempre contraddistingue il Club, domenica prossima si svolgerà al Museo Navale di Imperia una manifestazione dedicata ai bimbi speciali e alle loro famiglie.

La partecipazione è gratuita, l’invito è rivolto alle famiglie dei ragazzi straordinari e a tutto il mondo del volontariato. La giornata è organizzata dall’H-DIC Liguria con il Patrocinio della Città di Imperia. Il programma prevede:
- ore 17,30 il Corso Emozionale “L’Amore è...” con la Mental Coach Chiara Angela Boetti e l’Educatrice dell’infanzia  Monica Ieracitano. Nel frattempo i bambini e ragazzi saranno intrattenuti dal Mago Salvatore del Teatro dei Mille Colori supportato dagli educatori professionisti dell’Organizzazione B.A.C.A.
- ore 19,00  L’ H-DIC Liguria è lieta di offrire l’aperitivo a tutti i partecipanti
- ore 20,00 Direttamente da Zelig lo spettacolo comico aperto a tutti di Daniele Raco “Il Vecchio e il male show”

“Come sempre nello spirito di solidarietà e fratellanza gli Harleysti vogliono regalare ai ragazzi speciali e alle loro famiglie un pomeriggio di divertimento - dichiara Francesco Emerigo Presidente dell’H-DIC Liguria – un incontro, un aperitivo e tante risate. Da tempo i genitori ci chiedono una giornata a loro dedicata e questo è stato per noi il modo migliore per fargli sentire la nostra vicinanza. Tutti insieme questa volta senza le nostre moto”. Per l’adesione è necessario inviare un messaggio via whatsapp al 3355729143 o una mail a hdicliguria@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium