ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 agosto 2022, 07:00

Il settore incontri spopola

A Roma, incontri in aumento: tutti i dati.

Il settore incontri spopola

Lo scoppio della pandemia del Coronavirus ha messo in ginocchio tutta Italia, costringendo anche alla chiusura di molte attività con proprietari di ristoranti e aziende che hanno dovuto lasciare a casa tantissime persone. Questo virus, nonostante abbia causato contagi a ripetizione e morti a raffica, ha continuato a fare danni nella vita quotidiana costringendo anche il Governo italiano ad una drastica decisione: il temuto lockdown. In questa sezione vogliamo però analizzare un settore che non ha mai smesso di funzionare soprattutto in alcune città rispetto ad altri. Sono però tante le domande che andiamo a porci prima di entrare nella descrizione di questo portale e una su tutte è quella che si chiedono in molti, cioè di come è possibile che questo settore continui a regalare numeri importanti nonostante una pandemia affrontata.

A Roma, incontri in aumento: tutti i dati

Stiamo parlando del settore agli incontri online, dove gli annunci escort Roma non hanno mai smesso di funzionare, anzi sono in consistente aumento. Il sito che andiamo ad analizzare mette a disposizione dei tanti utenti un portale completo per realizzare il miglior incontro online possibile. Ma i dati sono dalla parte di questo settore, soprattutto nella Capitale dove le unità a disposizione sono più di 350. Un ribasso netto rispetto a qualche anno fa, logico visto la pandemia, ma sempre sulla cresta dell’onda.

Ma quali sono le zone di Roma più frequentate per gli incontri? A questa domanda vogliamo rispondere con dei dati ben precisi e dettagliati. Davanti a tutti si piazza la zona del Parioli, dove a disposizione ci sono 32 possibilità di incontri. Seguono questa zona della Capitale anche la zona del Flaminio e Tiburtino, dove rispettivamente sono 23 e 21 le unità e gli incontri a disposizione per i tanti clienti online. Seguono in serie le zone della Capitale di Ostiense e Gianicolense (19 unità), Trionfale (18), Nomentano, Portuense, Prenestino-Centocelle, Appio Latino (16). La graduatoria delle zone più frequentate continua con le 15 unità (come indica il sito) nelle zone di Roma relative a Tuscolano e Salario. Europa ne conta 14, Montesacro e Pinciano 12, mentre sono 11 le disponibilità a Prenestino-Labicano e Aurelio. Proseguiamo nei dati concludendo con le zone della Capitale di XVII Trieste e Della Vittoria (10 unità), Ardeatino e Alessandrino (9 disponibilità). Il sito indica nelle zone di Lido di Ostia, Collatino, Primavalle, San Basilio, Tor di Quinto, Pietralata e Trastevere con 8 disponibilità. Chiude questa personale classifica Giuliano Dalmata che ha fatto registrare 7 unità a disposizione.

Il portale indica anche ad ogni suo utente registrato il tipo di incontro che si vuole realizzare Roma, evidenziando anche la categoria. Sono molti gli annunci di uomini, donne e delle categorie più spinte per realizzare il miglior incontro online di sempre.

Conclusione

In conclusione, possiamo andare a sottolineare come questo sito indichi nella maniera perfetta tutto quello che un utente deve fare per ottenere il miglior appuntamento in assoluto a Roma con un semplice click. Un portale completa che è preciso nei dettagli e rappresenta al meglio un settore che nella Capitale sembra non aver perso troppa strada rispetto al passato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium