ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 aprile 2022, 00:47

Diano Marina: il 10 aprile torna 'Mare Monti', la corsa non competitiva organizzata dalla Golfodianese Ultra Runners

Partenza dal Molo delle Tartarughe, previsti 2 percorsi. Parte del ricavato sarà devoluto all'associazione 'Il cuore di Martina'

Diano Marina: il 10 aprile torna 'Mare Monti', la corsa non competitiva organizzata dalla Golfodianese Ultra Runners

Domenica 10 aprile torna la corsa non competitiva 'Mare e Monti a Diano Marina con partenza sul Molo delle Tartarughe.Previsti due percorsi, uno lungo, di 20 kilometri avrà la (partenza ore 9) che passerà per le vie centrali di Diano per poi dirigersi in via Saponiera, Via Ca' Rossa, Le Monade proseguendo sul colle di Diano San Pietro, passando davanti alla vecchia discoteca Pop per poi salire a Diano Borganzo, Diano Roncagli incrociando lo sterrato che sbuca a Evigno con arrivo a Diano Arentino campo sportivo. 

Il secondo, corto, di 13 kilometri  partirà alle 9.15  sempre sul lungomare, per poi passare piazza Iacopo Virgilio, salire nell'entroterra toccando Diano San Pietro, Borganzo, Roncagli, Evigno e, poi scendendo, imboccando la strada dell'arrivo a Diano Arentino sempre presso il campo sportivo.

Per l'iscrizione Wedosport o contattando il 348/2103204, è necessario presentare un Certificato di sana robusta costituzione o certificato sportivo.

L'associazione Golfodianese Ultra Runners  per garantire sicurezza a tutti gli atleti cerca volontari per posizionarli lungo il percorso dato che la gara si svolgerà parzialmente anche in presenza di traffico Urbano cittadino.

 Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all'associazione Il cuore di Martina.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium