ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 novembre 2021, 07:04

Apricale: l'associazione “Atelier A” organizza il workshop con lo scultore Felice Tagliaferri

L'artista incontrerà anche i bambini della scuola elementare

Apricale: l'associazione “Atelier A” organizza il workshop con lo scultore Felice Tagliaferri

L'associazione culturale “Atelier A” presenta la "Creta al buio",, laboratorio che si terrà nei giorni 23, 24, 25 novembre dallo scultore Felice Tagliaferri.

Un laboratorio che sbarca in Liguria grazie al progetto “Graf”, di Roma, alla collaborazione di Sonia Angarano, che ha ospitato il primo incontro proprio in questi giorni presso le opere parrocchiali di Laigueglia, alla collaborazione dell'associazione “SculturaCeramica” di Genova che ospiterà il workshop il prossimo weekend e all'associazione culturale “Atelier A”, con sede ad Apricale.

Crediamo possa essere una preziosa opportunità per esplorare la materia in modo diverso, attraverso un linguaggio non solo visivo, ma principalmente tattile, guidati da questo grande artista non vedente, che ha fatto della sua disabilità un valore aggiunto. Il corso è aperto a tutti, ceramisti, artisti, artigiani, docenti, terapeuti” dichiarano gli organizzatori.

L'artista, oltre al workshop serale, incontrerà i bambini e le bambine della scuola elementare di Apricale, nella splendida piazza del paese, per insegnare loro che si può “dare forma ai sogni”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium