ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2021, 09:00

Farmacia Internazionale di Bordighera: un evento unico ed imperdibile dedicato alla bellezza in rosa

Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 ottobre saranno tre giornate speciali per chi vorrà scoprire di più sulla propria routine di bellezza o provare l’esclusiva linea di cosmetici Darphin di Parigi.

Farmacia Internazionale di Bordighera: un evento unico ed imperdibile dedicato alla bellezza in rosa

Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 ottobre 2021 saranno tre giornate speciali per chi vorrà scoprire di più sulla propria routine di bellezza o provare l’esclusiva linea di cosmetici Darphin di Parigi.

Alla Farmacia Internazionale di Bordighera sarà allestito un podio speciale per l’occasione, dove le clienti troveranno a disposizione la Beauty Consultant della nota ditta specializzata in cosmetici e botanicals esclusivi per la cura della pelle. Oltre alla possibilità di prenotare mezzora di consulenza gratuita (telefonando al numero 0184-261409 oppure su whatsapp al 379-1909052), tutte le clienti potranno approfittare di una scontistica speciale e dedicata.

I tre giorni consecutivi sono una novità assoluta ed unica nel ponente ligure, e coincidono con la fine della Campagna Nastro Rosa: rappresentano anche un'opportunità per partecipare alla campagna di solidarietà e fare un gesto che aiuti a fare la differenza nella ricerca contro il tumore al seno, campagna fortemente sostenuta e valorizzata dalla Estee Lauder e la nota Farmacia bordigotta.

La Farmacia Internazionale di Bordighera è un riferimento da anni nel panorama dei servizi alla persona e per la salute, ed è soprattutto specializzata nella cura della pelle, offrendo ampia scelta di prodotti innovativi e ricercati per dare sempre alla clientela un ventaglio di nuove e mirate opportunità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium