ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 giugno 2021, 07:25

Oggi pomeriggio Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano, ospiti di Radio Onda Ligure

L'intervista sarà l'occasione per presentare il loro nuovo singolo Tonight Mon Amour”, realizzato in collaborazione con Il Cile e Katia Ricciarelli.

Oggi pomeriggio Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano, ospiti di Radio Onda Ligure

Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano, saranno gli ospiti del pomeriggio odierno sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101. DJ Jad è uno dei Dj, produttori e beat maker più noti e apprezzati del panorama Hip Hop nazionale, co-fondatore insieme a J-Ax dello storico gruppo Articolo 31.

Nell’arco della sua carriera di successo, Dj Jad conta nel suo palmares 80 dischi d’oro, 39 dischi di platino e un disco di diamante. Wlady fratello minore di Dj Jad, è anche lui dj e producer di grande successo. Nel 2015 produce "Maria Salvador" di J-AX, raggiungendo 12 dischi d'oro e 6 di platino. L'intervista sarà l'occasione per presentare il loro nuovo singolo Tonight Mon Amour”, realizzato in collaborazione con Il Cile e Katia Ricciarelli.

Una canzone dal ritmo incalzante e ricca di good vibes, dal carattere estremamente energico che porta con sé una grande ventata di allegria, libertà ed estate L'intervista andrà in onda alle 15 nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana e sarà disponibile anche in streaming sul sito www.ondaligure.it o scaricando gratuitamente la nuova app della radio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium