ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 giugno 2021, 15:45

Borracce personalizzate con Logo aziendale

www.bluebagitalia.com

www.bluebagitalia.com

Che tu stia facendo quattro passi o della sana attività sportiva, una borraccia a disposizione può esserti utile per bere e per mantenersi in forze. Tutti noi abbiamo bisogno di acqua durante tutto il corso della giornata e dunque per questo motivo le borracce personalizzate sono la soluzione perfetta per clienti, potenziali consumatori e lavoratori stimati. Una fiaschetta personalizzata con il tuo logo o con il logo della tua azienda è un oggetto che porterai dappertutto e quindi è un mezzo prodigioso per rendere il tuo marchio visibile al pubblico. A prima vista possono sembrare tutte uguali, ma se cerchi più a fondo noterai che le tipologie di borracce in commercio sono varie. Se sei schiacciato dalle alternative, questa guida ti aiuterà a riconoscere le sostanze con cui sono state fabbricate e le qualità, in modo da poter trovare la borraccia personalizzata adatta per ogni avvenimento aziendale, fiere, mostre o qualsiasi altro momento speciale.

Il suo impiego consente di evitare l'utilizzo di bottiglie di plastica per far fronte ad una delle cause dell'inquinamento. Eppure, da una distanza ravvicinata si iniziano a notare le differenze tra una fiaschetta e l'altra: grandezza, sostanze utilizzate, tipologia di tappo, la grandezza dell'apertura e tante altre peculiarità. Esistono in commercio dei tipi di borracce con cuffie e ricarica wireless inclusi, un prototipo tecnologicamente avanzato che ti rammenta di bere grazie ad un App per smartphone e altre ancora (come ad esempio il modello Dopper) il cui tappo si trasforma in una tazzina da caffè.

Borracce personalizzate: piccoli consigli per l'acquisto

Navigando sul sito web di BlueBag Italia potrai scegliere tra favolose borracce personalizzate progettate per soddisfare ogni esigenza estetica ed ideali in ufficio o per gite fuori porta, a prezzi accessibili a tutti! Per coloro che non bevono né dalle bottiglie né dalle borracce di plastica esiste poi il rimedio perfetto: fiaschette in alluminio personalizzate ottime per conservare la temperatura della tua bibita. Le borracce termiche impermeabili o quelle tradizionali in alluminio sono dotate di un pratico gancio grazie al quale potrai allacciare la tua fiaschetta allo zaino o alla cintura; in questo modo sarai pronto per vivere al meglio ogni avventura con la tua bibita preferita sempre a disposizione.

Borracce personalizzate: consigli per la pulizia

Anche le borracce vanno mantenute con cura per averle sempre pulite e per evitare la formazione di odori sgradevoli, cosa che invece può capitare con le bottiglie di plastica. Sarà sufficiente uno scovolino e del detersivo per piatti. Alcune di esse possono essere lavate anche in lavastoviglie, ad ogni modo raccomandiamo di leggere con attenzione il libretto delle istruzioni per sapere se è possibile svolgere questa operazione con il modello acquistato o meno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium