ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 maggio 2021, 15:00

Fascia, Balconcino e Push Up: i reggiseni preferiti dalle donne per comfort, seduzione e qualità

Il reggiseno a fascia e senza spalline è un vero must have, comodo e perfetto da indossare soprattutto con un abito senza spalline o con canottiere con spalline fini.

Fascia, Balconcino e Push Up: i reggiseni preferiti dalle donne per comfort, seduzione e qualità

Ogni donna ha il suo modello di reggiseno preferito e quelli utilizzati maggiormente sono quelli a fascia, a balconcino e il push up.

Il reggiseno a fascia e senza spalline è un vero must have, comodo e perfetto da indossare soprattutto con un abito senza spalline o con canottiere con spalline fini.
Quello a balconcino è ottimo per valorizzare i seni più piccoli ma anche per dare la giusta forma a quelli più grandi.

Infine il reggiseno push up, che dona al decolletè una taglia in più, assicura il perfetto comfort e sostegno ed è ottimo da indossare anche con una semplice t-shirt.

Oggi approfondiremo 3 fattori che portano le donne a scegliere uno specifico modello: comfort, seduzione e qualità dei materiali.

Il benessere della pelle e l’importanza del sostegno garantito da un buon reggiseno

Per essere a proprio agio tutto il giorno, pensando sia al benessere della pelle che ad avere il giusto sostegno, bisogna trovare il modello di reggiseno perfetto per il decolletè.

Oggi è possibile scegliere tra diversi prodotti, dato che esistono reggiseni da donna molto comodi, come quelli creati da Cotonella, perfetti per valorizzare diversi outfit senza rinunciare al comfort.

Ci sono alcuni consigli molto utili da seguire per la ricerca del proprio reggiseno perfetto, per esempio chi ha un seno rilassato oppure un seno atletico potrebbe optare per un comodo reggiseno sportivo da indossare tutti i giorni, capace di garantire alle donne il giusto sostegno.

Per la sera o comunque con un vestito elegante meglio indossare un push up con coppe preformate su misura per il proprio petto, probabilmente meno comodo, ma comunque con il suo perché.

Il reggiseno a balconcino viene scelto dalle donne con un seno più piccolo, mentre per coloro che hanno un seno più prosperoso la miglior scelta è il reggiseno a coppa grande.

 

Trucchi e consigli per far respirare la pelle anche in estate

Durante le giornate estive più calde la pelle del nostro decolletè è a rischio perché respira poco ed è la parte maggiormente sudata. Anche qui però ci sono diversi trucchi per fare in modo che la pelle rimanga fresca, molto interessante è il Bra Cooler, il reggiseno che si congela per contrastare il caldo.

Non tutte conoscono questo prodotto, ma i Bra Cooler sono dei comodi inserti per il reggiseno che si mettono nel congelatore per circa venti minuti e, una volta raffreddati, sono pronti per essere indossati.

Hanno una durata di due ore, durante le quali non si presenteranno assolutamente quelle fastidiose macchie di bagnato o sudore sulle magliette, molto difficili anche da rimuovere.

Ma oltre a questa innovativa soluzione, bisogna sapere che indossare capi di cotone aiuta molto a far respirare la pelle e a sudare meno, questo vale anche per i capi intimi come slip e reggiseno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium