/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2021, 10:21

Campagna di vaccinazione per i lavoratori frontalieri: le indicazioni della Confartigianato

Chi non avesse ancora proceduto, può effettuare la prenotazione per le successive giornate che saranno individuate seguendo le istruzioni e utilizzando il modulo di autocertificazione predisposto dall’Asl (da inviare insieme ai documenti all’indirizzo mail: frontalieri.vaccino@asl1.liguria.it).

Campagna di vaccinazione per i lavoratori frontalieri: le indicazioni della Confartigianato

La Confartigianato della provincia di Imperia ricorda a tutti i frontalieri che la ASL, in relazione alla campagna di vaccinazione dedicata a questa tipologia di lavoratori vista la difficile situazione sanitaria presente oltreconfine, ha organizzato per coloro che si sono già prenotati sul sito www.asl1.liguria.it un’intensificazione del servizio nelle giornate di domani e domenica, al Centro Polivalente Giovanni Falcone in Località Bigauda in Camporosso.

Chi non avesse ancora proceduto, può effettuare la prenotazione per le successive giornate che saranno individuate seguendo le istruzioni e utilizzando il modulo di autocertificazione predisposto dall’Asl (da inviare insieme ai documenti all’indirizzo mail: frontalieri.vaccino@asl1.liguria.it). Dopo aver ricevuto la risposta, contenente le indicazioni e la data per la somministrazione del vaccino, ci si potrà recare presso la struttura indicata con la documentazione richiesta debitamente compilata. Sotto le modalità di questo fine settimana, per coloro che si sono già prenotati

Per coloro il cui cognome inizia con la lettera:
· presentarsi sabato dalle 8 alle 9;
· presentarsi sabato dalle 9.30 alle 12
· presentarsi sabato dalle 12.30 alle 18
· presentarsi sabato dalle 18.30 alle 19.45
· dalla F alla G: presentarsi sabato dalle 20 alle 21
· dalla H alla K: presentarsi sabato dalle dalle 21 alle 23

Per coloro il cui cognome inizia con la lettera:
· L: presentarsi domenica dalle 8 alle 9
· M: presentarsi domenica dalle 9.30 alle 12
· dalla N alla P: presentarsi domenica dalle 12.30 alle 15
· R: presentarsi domenica dalle dalle 15.30 alle 16.30
· S: presentarsi domenica dalle 16.30 alle 18.30
· dalla T alla Z: presentarsi domenica dalle 18.30 alle 20.

La convocazione riguarda le persone con età inferiore ai 65 anni. Gli over 65 riceveranno un apposito invito. L'organizzazione è legata al numero di prenotazioni ricevute. Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni, la Confartigianato invita i lavoratori di rispettare le fasce orarie indicate, cercando di evitare assembramenti. Sarà necessario presentarsi muniti di tesserino sanitario e consenso informato.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium