ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 gennaio 2021, 15:31

Rinnovata la convenzione tra Cna Imperia e Unogas Energia anche per il 2021

La collaborazione ormai consolidata ha permesso e continua a permettere di offrire agli associati Cna innovativi servizi e tariffe agevolate per le forniture di gas naturale, energia elettrica e servizi, sia utenza domestica sia aziendale.

Rinnovata la convenzione tra Cna Imperia e Unogas Energia anche per il 2021

Prosegue con successo dal 2017 la convenzione tra CNA Imperia ed Unogas Energia, una sinergia sempre rivolta alla cura ed attenzione dei clienti e soci. La collaborazione ormai consolidata ha permesso e continua a permettere di offrire agli associati Cna innovativi servizi e tariffe agevolate per le forniture di gas naturale, energia elettrica e servizi, sia utenza domestica sia aziendale.

I principali vantaggi offerti dall'accordo per le imprese associate a CNA Imperia sono:
· tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale;
· personal care ed ufficio dedicato: la struttura commerciale di Unogas Energia mette a disposizione di ogni singolo associato un referente commerciale dedicato, presente presso la sede sanremese dell’Associazione;
· servizi di consulenza: Unogas Energia offre agli associati la consulenza gratuita sui consumi energetici e le tariffe loro applicate dai fornitori attuali.

La stessa competenza e attenzione al servizio si riflettono anche nell’offerta riservata ai privati cittadini, segno dell’impegno costante e dei valori alla base delle attività svolte. Un panorama di servizi per tutte le tipologie di utenze: le imprese associate a CNA Imperia, i soci di CNA Pensionati e gli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA, del CAF e del Patronato Epasa Itaco.

Rinnovata anche la possibilità di aderire al progetto riservato agli operatori del settore impianti. L’accordo permette all’installatore di proporre la sostituzione di una vecchia caldaia o di un impianto di condizionamento ormai superato con uno ad alta efficienza a condizioni davvero vantaggiose per i propri clienti, che potranno poi pagare l’acquisto dell’impianto e l’intervento in comode rate a 24 o 36 mesi direttamente in bolletta oppure attraverso pagamento diretto per avere accesso alle agevolazioni fiscali.

"La difficile situazione attuale e la contrazione economica ci porta a programmare sempre di più gli acquisti e diventa oggi importante riuscire a pianificare tutte le spese, anche quelle relative alle utenze" dichiara Luciano Vazzano, Segretario territoriale CNA Imperia, che prosegue: "Per questo, in un mercato complesso e costituito da una giungla di offerte come quello del gas e dell’energia elettrica, è importante avvalersi di un fornitore presente in modo capillare sul territorio, fatto di persone e non solo di call center. Inizia dunque il quarto anno di proficua collaborazione con Unogas Energia, un partner presente in tutta Italia, ma che parte dalla nostra zona e che ha molti dipendenti in Provincia, sempre al fianco degli utenti attraverso consulenti commerciali in grado ascoltare le loro esigenze, consigliarli ed assisterli".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium