Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Cronaca | 12 novembre 2020, 07:31

Veronica Russo a ‘2 ciapetti con Federico’ parla della sua positività al Covid e lancia un invito: “Non intasate inutilmente il Pronto Soccorso”

"E’ importante chiamare il proprio medico di base che potrà fornire tutte le informazioni necessarie - ha detto - Bisogna infatti andare al Pronto Soccorso solo in caso di emergenza”.

Veronica Russo a ‘2 ciapetti con Federico’ parla della sua positività al Covid e lancia un invito: “Non intasate inutilmente il Pronto Soccorso”

Durante l’ultima puntata serale di ‘2 ciapetti con Federico’ Veronica Russo, neo consigliere regionale, ha raccontato la sua personale esperienza con il Coronavirus. Attualmente infatti l’esponente di Fratelli d’Italia si trova ancora in quarantena a casa per positività al Covid, tanto da non aver potuto partecipare fisicamente neanche alla seduta di martedì scorso in cui è stato ufficializzato il suo ingresso in consiglio regionale.

Dopo aver raccontato il suo percorso, dal momento del contagio fino ai sintomi subiti, Veronica Russo ha lanciato un invito agli ascoltatori: “Bisogna prestare attenzione, utilizzare tutti i dispositivi di protezione individuale come le mascherine, e rispettare il distanziamento sociale – ha detto – In caso di positività al tampone non bisogna correre al Pronto Soccorso. Cerchiamo infatti di non appesantire le nostre strutture se non c’è una reale necessità. Essere positivi può portare ad uno stato di allarme e confusione, però è necessario mantenere la calma e capire come sta rispondendo il nostro organismo. E’ importante chiamare il proprio medico di base che potrà fornire tutte le informazioni necessarie e dare supporto in merito al percorso da seguire. Andare al Pronto Soccorso quindi solo in caso di emergenza, perché altrimenti le nostre strutture vanno in deficit”.

Guarda l’estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale:

Segui la pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

mercoledì 25 novembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium