ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 ottobre 2020, 18:23

Al via domenica la seconda edizione di 'Bordighera Dog Show': l'expo canina in programma ai giardini Lowe (Foto)

I proventi della manifestazione andranno devoluti in beni commestibili al canile-gattile di Ventimiglia recentemente danneggiato in seguito all'ondata di maltempo che ha investito la provincia imperiese

Al via domenica la seconda edizione di 'Bordighera Dog Show': l'expo canina in programma ai giardini Lowe (Foto)

È stata confermata per domenica la seconda edizione di "Bordighera Dog Show", expo canina in programma ai Giardini Lowe della Città delle Palme. La manifestazione, sospesa per il maltempo che ha sconvolto la Liguria con immensi danni materiali e morali per i cittadini più colpiti, andrà dunque in scena con spirito di solidarietà: i proventi infatti andranno devoluti in beni commestibili al canile-gattile di Ventimiglia.

Organizzata dall'associazione 'Decima Musa', in collaborazione con 'La zampa sul cuore- educazione cinofila' e con l'allevamento dei 'Bordigotti,' patrocinata e sostenuta dal comune di Bordighera, la manifestazione si svolgerà in un'unica giornata ricca di attrazioni da vivere insieme ai cani in passerella. Ma non ci sarà solo la sfilata; previsti anche eventi collaterali come la 'Dog Dance', prove di Agility Dog e Ludo Agility, che consentiranno ai proprietari e ai loro beniamini di mettersi alla prova su un piccolo percorso a ostacoli.

Per snellire file ed evitare assembramenti, come richiesto dalle misure anti-Covid,le iscrizioni si possono effettuare on-line all’indirizzo bordigheradogshow@gmail.com; si tratta, in realtà, di preiscrizioni, perché la scheda di partecipazione verrà consegnata domenica mattina, a fronte del pagamento della quota di iscrizione. E per i ritardatari, ci sarà ancora un’ora di tempo domenica mattina, dalle 9.30 alle 10.30 direttamente ai Giardini Lowe.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium