ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 ottobre 2020, 08:30

Scopri i benefici dell’oro puro sulla pelle

Giorno dopo giorno, i prodotti della linea ORO PURO, attraverso la sinergica azione dei suoi costituenti attivi, consentono di raggiungere risultati sorprendenti. La pelle rigenerata, rimpolpata, energica, radiosa, mantiene a lungo la sua giovinezza.

Scopri i benefici dell’oro puro sulla pelle

Arriva la novità VISO autunno 2020 nel Centro Estetico Nefertari. L’abbiamo aspettata, studiata, capita e perfezionata! Il trattamento ORO PURO, gioiello liquido sulla pelle. Un’esperienza unica da provare con un risultato incredibile già dopo la prima seduta. Le proprietà dell’oro, metallo nobile, sono conosciute a tutti… ma l’effetto sul viso è qualcosa di davvero unico da lasciare senza parole.

L'oro è ingrediente principale della linea ORO PURO, un vero e proprio trattamento cosmetico a base di oro per il viso, destinato alle pelli più esigenti, ma anche a pelli giovani che vogliono mantenere freschezza e tonicità.

Uno skincare d'eccellenza, in grado di prevenire e contrastare gli effetti della stanchezza e dello stress dell'epidermide, trattare e ringiovanire la pelle agendo sui fattori che ne determinano l'invecchiamento; una linea rigenerante e liftante, capace di donare luminosità e giovinezza alle pelli affaticate.

Una formula di nuova generazione, frutto delle più recenti scoperte scientifiche, associata al potere dell'oro: le rughe sono visibilmente attenuate, la pelle è idratata e ritrova compattezza e luminosità.

Giorno dopo giorno, i prodotti della linea ORO PURO, attraverso la sinergica azione dei suoi costituenti attivi, consentono di raggiungere risultati sorprendenti. La pelle rigenerata, rimpolpata, energica, radiosa, mantiene a lungo la sua giovinezza.

In aggiunta abbiamo amplificato l’effetto con l’aggiunta della radiofrequenza del nostro Zoner, tecnologia raffinatissima ed evolutissima alla quale associamo la Vitamina C eccellente ausilio per il cambio di temperatura.

I prodotti della linea ORO PURO contengono principi attivi dotati di test di efficacia che consentono di ottenere i seguenti benefici:

  • Rughe visibilmente levigate;

  • Luminosità;

  • Pelle più tonica e compatta;

  • Idratazione.

Che dire… Un trattamento davvero unico nel mondo skincare che vale la pena provare perché l’oro addosso è davvero qualcosa di strepitoso…

Sarà in promozione a 60 euro fino ad esaurimento posti e il trattamento durerà circa 80 minuti e se vorrai potrai acquistare un mini pacchetto ad un prezzo eccezionale!

Seguici sul nostro sito nella sezione offerte per non perdere le novità e rimanere sempre aggiornato https://esteticanefertari.it/offerte/ e sulla nostra pagina Facebook @nefertaridiano

L’estetica Nefertari Ti aspetta a Diano Marina, in via Petrarca 15.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium