ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 ottobre 2020, 16:38

Casinò di Sanremo: il covid pesa sulle casse con un -39,07% rispetto all'anno scorso

Settembre si è chiuso con un incasso di 3,3 milioni di euro (-8,5% rispetto al 2019)

Casinò di Sanremo: il covid pesa sulle casse con un -39,07% rispetto all'anno scorso

Sicurezza e divertimento, puntuale rispetto delle norme di distanziamento sociale, divertenti eventi di gioco hanno contraddistinto anche il mese di settembre. Il Casinò di Sanremo è riuscito a contemperare ingressi e postazioni contingentati in sale che assicurano confort e sicurezza a clienti ed impiegati, attuando  una mirata  politica dell’accoglienza e dell’intrattenimento.

In questo quadro il mese appena concluso registra l’introito di 3,3 milioni di euro, risultato performante anche se in flessione (-8,5%) rispetto allo stesso mese del 2019.
Sono stati premiati da un'ottima affluenza i tavoli della Roulette Francese, che segnala un incremento del 60% rispetto allo stesso mese del 2019 e i tornei di Poker (+60%). Buona frequentazione anche  nelle sale  delle slot machines, che  hanno  incassato oltre 2,8 milioni di euro.  

Il bilancio finale dei primi 9 mesi dell’anno si attesta a 21,1 milioni di euro euro. Le percentuali di incremento sono lontane del 39,07% da quelle del 2019, a cui non si possono paragonare per le condizioni sanitarie e sociali che stiamo vivendo, ma il risultato ottenuto dalla riapertura del 16 giugno ad oggi denota la continua attenzione della clientela verso le proposte d’intrattenimento aziendale.

“Garantendo gioco sicuro e controllato, stiamo assicurando alla nostra clientela l’accoglienza  di qualità che contraddistingue l’azienda attraverso manifestazioni, gala e proposte di intrattenimento diversificate e coinvolgenti. Abbiamo predisposto un calendario eventi autunnale  con due importanti artisti, Fiordaliso e Marco Masini, in linea con il nostro brand e la  capacità di offrire spettacoli di eccellenza  alla nostra clientela, anche in un momento così particolare, sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza” afferma il presidente Adriano Battistotti con i consiglieri Barbara Biale e Gian Carlo Ghinamo, Amministratore Delegato.

Continuano gli amministratori: “Ritornano, inoltre, nella Poker Room, da  ottobre a dicembre, intervallate dai tornei settimanali,    le gare di livello internazionale: tre Monsterstack 250, tre Derby 150 ed un atteso Sanremo Poker Open dal 28 ottobre al 1° novembre creati in collaborazione con TexaPoker.  Abbiamo dedicato ai players tornei frequenti, con montepremi interessanti e  con possibilità di confrontarsi in un clima di grande agonismo. Lo stesso che vogliamo stimolare con le gare di Fair Roulette che dal 3 ottobre si svolgeranno  tutti i sabati sino al 5  dicembre”. 

“L’azienda sta rispondendo con passione, risorse e grande professionalità alla sfida del momento,  che necessita  soprattutto di grande senso di responsabilità. Il fine ultimo è il soddisfacimento della clientela realizzato in un ambiente sicuro ed  esclusivo per eventi e per le  proposte d’intrattenimento. Obiettivo raggiunto  attraverso l’impegno profuso da tutti i dipendenti, che ringraziamo” concludono i vertici della Casa da Gioco matuziana.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium