Marito, moglie e due figli provenienti dalla Lombardia, sono chiusi nella loro abitazione di San Lorenzo al Mare, dopo aver chiamato l’Asl per chiedere la ‘Vigilanza attiva di controllo’ a seguito dell’allerta Coronavirus.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca | 29 febbraio 2020, 10:01
San Lorenzo al Mare: famiglia lombarda tra i 30 in provincia che sono in 'sorveglianza attiva' da 10 giorni
Non si tratta assolutamente di persone affette dal virus ma semplicemente di chi, con grande senso civico, ha chiamato l’Asl per i controlli di rito. Entro pochi giorni, terminata la quarantena, potranno tornare alla vita normale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














