/ Economia

Economia | 28 novembre 2019, 15:08

Lo shoowroom Gabbiani è pronto al rinnovo espositivo: 'Black Friday' lungo un mese e tanti prodotti a prezzo di realizzo

"Sarà il nostro Black Friday, solo un po' più duraturo così da permettere alle persone di trovare la soluzione ideale che possa incastrarsi perfettamente alla loro abitazione"

Lo shoowroom Gabbiani è pronto al rinnovo espositivo: 'Black Friday' lungo un mese e tanti prodotti a prezzo di realizzo

Per l'imminente periodo natalizio – e fino alla fine dell'anno – lo storico showroom Gabbiani Interior Design, in corso Mazzini a Sanremo, promette grandi affari.

"Stiamo rinnovando il punto vendita" spiega il titolare, Dino Gabbiani, "e per questo motivo proponiamo tutti i prodotti in esposizione a prezzo di realizzo. Sarà il nostro Black Friday, solo un po' più duraturo così da permettere alle persone di trovare la soluzione ideale che possa incastrarsi perfettamente alla loro abitazione. Per ogni consiglio io, mia moglie e il mio staff rimaniamo sempre a disposizione".

Le proposte comprendono prodotti di prestigiose marche italiane: possiamo trovare le celebri cucine Stosa, i letti e i divano letti Oggioni, Rosini e Aerre, complementi d'arredo, prodotti della collezione giorno di Voltan, ma anche tavoli e sedie di Ozzio Design e altro ancora. Per maggiori informazioni, Gabbiani Interior Design si trova in Corso Mazzini 109 all'ingresso di Sanremo Est ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (il sabato su appuntamento). Per mettersi in contatto è possibile chiamare lo 0184 574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it. Per un'anteprima è possibile visitare il sito www.ilcentrocucine.it e la fan page https://www.facebook.com/Gabbiani.Interior.Design/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium