ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 02 luglio 2019, 15:31

Danni mareggiata: prorogata a lunedì prossimo la scadenza per chiedere rimborsi a privati e imprese

L’ulteriore posticipo è stata deciso per andare incontro alle richieste del territorio e fare in modo che tutti i danneggiati possano presentare domanda di rimborso, producendo le perizie necessarie

I danni della mareggiata

I danni della mareggiata

Ulteriore proroga a lunedì 8 luglio per la presentazione delle domande per accedere ai contributi destinati ai privati, alle imprese e alle attività agricole colpite dai danni della mareggiata e del maltempo che si è abbattuto sulla Liguria il 29 e 30 ottobre dell’anno scorso. Lo ha deciso con un’ordinanza il presidente di Regione Liguria e commissario per l’emergenza Giovanni Toti.

L’ulteriore posticipo è stata deciso per andare incontro alle richieste del territorio e fare in modo che tutti i danneggiati (imprese economiche e produttive, agricole, della pesca e dell’acquacoltura, privati) possano presentare domanda di rimborso, producendo le perizie necessarie.

Questa scelta – spiegano il presidente Toti e l’assessore regionale alla Protezione civile Giampedrone – è stata effettuata per andare incontro a tutti coloro che hanno subito danni a causa della mareggiata dello scorso anno, per dare più tempo per la compilazione delle domande e raccoglierne il maggior numero possibile. Si tratta dell’ultima proroga possibile per poi avviare le istruttorie”.

Tutte le informazioni sono disponibili al link:

https://www.regione.liguria.it/homepage/protezione-civile-ambiente/protezione-civile/post-emergenza-eventui-c/anno-2018-ottobre.html

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium