ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 aprile 2019, 09:00

Se sei appassionato di tecnologia o desideri fare un regalo speciale per le prossime comunioni, approfitta delle promozioni pasquali di Computerart!

ComputerArt è anche un'azienda che si occupa dell'assistenza e consulenza informatica a 360°, per uffici e per privati e da oltre un anno è diventata Dhl service point ed è presente anche su Ebay.

Se sei appassionato di tecnologia o desideri fare un regalo speciale per le prossime comunioni, approfitta delle promozioni pasquali di Computerart!

I regali tecnologici hanno il pregio di adattarsi alla maggior parte delle occasioni: possono andar bene sia per una comunione che per un anniversario. Ma questi articoli, si sa, cambiano di anno in anno ed è per questo che Computerart a Ventimiglia, ha selezionato per te i migliori prodotti tecnologici del 2019. Qui troverai idee originali e anche spunti più economici ma ugualmente interessanti. Anche se non ti intendi di tecnologia, lo staff di ComputerArt a Ventimiglia potrà aiutarti nella scelta. Approfitta delle promozioni speciali di Pasqua su smartphone, tablet e pc e se la persona a cui vuoi fare il regalo è molto esigente, non ti preoccupare, potrai spaziare dai notebook di ultima generazione alle stampanti, dai computer bag a molto altro ancora. ComputerArt è anche un'azienda che si occupa dell'assistenza e consulenza informatica a 360°, per uffici e per privati e da oltre un anno è diventata Dhl service point ed è presente anche su Ebay.

Per ulteriori informazioni:

ComputerArt

Via Cavour, 1, 18039 Ventimiglia IM :

Telefono:0184 351772

Sito: www.italiacomputerart.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/ComputerartVentimiglia/

Pagina ebay: https://www.ebay.it7str/computerart

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium