Il Centro di innovazione ambientale del Centro di Formazione "G. Pastore" organizza un seminario formativo aperto a tutti coloro che sono in carica come Responsabile Tecnico della Gestione dei Rifiuti e ai nuovi aspiranti. L’incontro si terrà venerdì 29 marzo dalle ore 17:00 alle 18:30 presso l’Aula Magna del Centro Pastore, in via Delbecchi 32 a Imperia.
"La nostra iniziativa si innesta in un percorso di progressivo legame fra partecipanti ai nostri corsi e le aziende; un percorso che trova nei seminari e nei convegni formativi un momento eccezionale di crescita e di effettiva utilità", questo il commento del Dott. Mario Casella, amministratore unico del Centro Pastore, che ricorda anche l'importante successo dell'ultimo corso di preparazione all'esame di qualifica per RTGR (sono in fase di ri-apertura le iscrizioni alla nuova edizione) tenutosi nel mese di dicembre con il rimarchevole risultato del superamento del test al primo tentativo da parte dell'80% dei corsisti.
Il relatore, il Dottor. Giovanni Lengueglia, spiegherà quali sono i nuovi compiti e le implicazioni sulle relative responsabilità della figura del Responsabile Tecnico della Gestione dei Rifiuti alla luce della deliberazione n.1 del 23/01/2019 del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali. "È prevista una quota di iscrizione pari a 20 € a partecipante. Una volta terminato l’intervento sarà la volta del dibattito finale durante il quale il Dott. Lengueglia risponderà ai vari quesiti e ai dubbi. - ricordano dal Centro imperiese - I presenti riceveranno un attestato di frequenza che verrà rilasciato dal personale del Centro Pastore. Per prenotarsi telefonare allo 0183/76231 oppure scrivere a eventi@centropastore.i".














