ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 giugno 2018, 07:51

Ventimiglia: domenica prossima con il 'Simuve Village' un appuntamento dedicato ai biker

Nella ‘Giornata del benessere e dello sport’, si parte con un tour in mountain bike sulle colline del ponente ligure, accompagnati da guide turistiche specializzate.

Ventimiglia: domenica prossima con il 'Simuve Village' un appuntamento dedicato ai biker

Domenica prossima il ‘Simuve Village’ di Ventimiglia ha pronto un regalo per gli appassionati biker. Nella ‘Giornata del benessere e dello sport’, si parte con un tour in mountain bike sulle colline del ponente ligure, accompagnati da guide turistiche specializzate.

Ritrovo alle 8.30 sul Belvedere Resentello, in centro città, con parcheggio per auto annesso. Si attraverserà il centro storico, tipico borgo medievale, proseguendo lungo la fantastica costa tipica del ponente Ligure. Via Forte San Paolo strada che conduce a Porta Canarda (sosta foto) e poi via alle Ville, Calandri, Carletti, scendendo fino a Latte dove si prosegue in corso Nizza per poi risalire nella frazione di Mortola superiore (sosta foto), seguendo il sentiero in salita per Sette Camini fino a raggiungere Sealza per prendere il sentiero a valle verso Latte per il ritorno direttamente in spiaggia a picco sul mare.

Un tour ‘sali e scendi’, ricco di paesaggi mediterranei mozzafiato, su una lunghezza di circa 20 km, con possibilità di farsi dei selfie con lo sfondo azzurro del Mediterraneo, pedalando e divertendosi in compagnia. Tempo previsto per l’intero tour è di tre ore, con media difficoltà e discese facilmente percorribili. Obbligo di MountainBike, costume, secchiello e selfie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium