ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2018, 15:51

Elezioni comunali Vallecrosia: Fabio Perri (Voi con noi) in diretta dalle Garibbe “Interventi per la qualità e il decoro del quartiere” (Video)

“Un centinaio di famiglie non sono collegate alla rete del gas, è un intervento semplice e veloce che non deve attendere per anni”

Elezioni comunali Vallecrosia: Fabio Perri (Voi con noi) in diretta dalle Garibbe “Interventi per la qualità e il decoro del quartiere” (Video)

Nuovo appuntamento oggi per #alvoto con il candidato Sindaco di Vallecrosia Fabio Perri della lista “Voi con noi”.

Fabio Perri, insieme al candidato ed attuale Consigliere Comunale di minoranza Veronica Russo, è intervenuto dal popoloso quartiere delle Garibbe, una zona di Vallecrosia che necessita di interventi e che è quindi al centro della campagna elettorale.

Siamo a circa 15 giorni dal voto – ha esordito Perri ai nostri microfoni – stiamo facendo tanto, stiamo continuando ad ascoltare i cittadini che sono molto soddisfatti per la nostra vicinanza, oltre al point vogliamo incontrare le persone in città. Il bilancio è positivo così come lo sono i segnali, la gente apprezza il cambiamento e io sono una figura di cambiamento. Un’opportunità per la città per avere nuove idee e nuovi spunti”.

Questo è un quartiere importante e troppo spesso dimenticato – ha aggiunto Perri – un quartiere nel quale vivono molte persone che hanno bisogno di essere ascoltate. C’è anche un comitato con il quale vorremmo un buon rapporto di collaborazione e di confronto. Un quartiere nel quale vivono giovani, anziani e bambini e che, quindi, ci sta molto a cuore”.

Ho iniziato la carriera politica come esperienza di accrescimento personale – ha esordito Veronica Russo – durante questi cinque anni di opposizione abbiamo portato avanti tante battaglie e da qui viene la mia decisione di scendere in campo in prima persona con una squadra che forse non ha esperienza amministrativa ma ha un’esperienza personale importante. Il candidato Sindaco, invece, ha una lunga esperienza di amministrazione ed è un valore importante”.

In questo quartiere c’è l’annoso problema della linea del gas che arriva fino a un certo punto e non continua – ha concluso Perri – quasi un centinaio di famiglie non hanno il gas e usano le bombole di gpl. È un intervento semplice e veloce che non deve attendere per anni. C’è poi la manutenzione del verde pubblico, nel quartiere ci sono diverse aree verdi di proprietà comunale che devono essere rivalutate. C’è poi una strada che ha bisogno di più sicurezza, ci sono tante famiglie e le auto vanno sempre troppo veloce. E poi c’è uno stabile, che per anni è stato al centro di una diatriba per capire che cosa se ne potesse fare. Finalmente ora l’immobile è di proprietà comunale e deve essere rivalutato per un’utenza sociale e per i bisognosi. Chiedo a tutti i cittadini delle Garibbe di votarmi perché interverremo per la qualità e per il decoro del quartiere”.

 

Vivi la politica di Vallecrosia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui le dirette Facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium