/ Attualità

Attualità | 16 dicembre 2017, 15:40

Imperia: posizionato questa mattina l'albero di Natale dei cittadini in piazza Bianchi

L'iniziativa segue quella di alcuni giorni fa che ha visto gli stessi cittadini addobbare un albero di Natale messo a disposizione del Comune e altri nove piccoli alberelli frutto di donazione da parte degli stessi imperiesi.

Imperia: posizionato questa mattina l'albero di Natale dei cittadini in piazza Bianchi

E' stato addobbato questa mattina l'albero di Natale posizionato in piazza Bianchi, messo a disposizione di alcuni cittadini di Imperia. L'iniziativa segue quella di alcuni giorni fa che ha visto gli stessi cittadini addobbare un albero di Natale messo a disposizione del Comune e altri nove piccoli alberelli frutto di donazione da parte degli stessi imperiesi.

L'idea era nata dopo che il comitato San Giovanni aveva annunciato di non poter addobbare l'albero di Natale in piazza San Giovanni come da tradizione per questioni economiche  

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium