Sono stati condannati, questa mattina in tribunale ad Imperia, i due pregiudicati che, il 29 gennaio del 2011 vennero arrestati dalla Polizia Stradale con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca | 28 novembre 2017, 11:36
Imperia: condannati questa mattina in tribunale due bolognesi per traffico di droga, vennero arrestati nel 2011
I due sono stati processati e condannati in primo grado. Ora gli avvocati difensori ricorreranno in appello.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















