ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 ottobre 2017, 10:56

Arma di Taggia: sabato scorso la presentazione del libro illustrato per bambini “Le Avventure di Zoe”

Durante il pomeriggio, ad anticipare la presentazione de 'Le Avventure di Zoe', Elisa e le ragazze di LiberArte FamKorè hanno accolto bambini di tutte le età per un laboratorio di disegno incentrato sul paesaggio e sugli animali, proprio ciò con la quale Zoe interagisce durante le sue avventure.

Arma di Taggia: sabato scorso la presentazione del libro illustrato per bambini “Le Avventure di Zoe”

Si è svolta sabato scorso la presentazione del libro illustrato per bambini “Le Avventure di Zoe” della giovane illustratrice Elisa Sarubbi, in arte Direiellie. Durante la presentazione Elisa ha raccontato al pubblico come è nata Zoe, bambola di pezza che si diverte a rubacchiare fogli e colori dalla sua padroncina scoprendo di poter letteralmente catapultarsi nei paesaggi che disegna, e ha mostrato le tavole originali ad acquerello che illustrano il racconto. Grandi e piccini hanno potuto curiosare tra le opere dell'autrice, domandare curiosità su Zoe e richiedere dediche sulla propria copia.

Durante il pomeriggio, ad anticipare la presentazione de 'Le Avventure di Zoe', Elisa e le ragazze di LiberArte FamKorè hanno accolto bambini di tutte le età per un laboratorio di disegno incentrato sul paesaggio e sugli animali, proprio ciò con la quale Zoe interagisce durante le sue avventure. I bambini, entusiasti, si sono divertiti in compagnia delle ragazze a sperimentare la loro creatività con matite colorate, pennarelli ma anche tempere e sticker adesivi. Ognuno di loro, a fine laboratorio, ha ricevuto un simpatico omaggio creato a mano dall'autrice: il segnalibro di Zoe.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium