/ Attualità

Attualità | 02 ottobre 2017, 07:31

Ospedaletti: tempi lunghi per la questione porto, intanto molti turisti lamentano scarsa qualità dell'acqua

Unica nota positiva la pista ciclabile che arriva da Sanremo e che si ferma alla periferia Ovest, un’opera condotta dalla precedente Amministrazione, quella guidata dal Sindaco Crespi.

Ospedaletti: tempi lunghi per la questione porto, intanto molti turisti lamentano scarsa qualità dell'acqua

Ospedaletti, la città delle rose, è stata per tanti anni un fiore all’occhiello della nostra provincia. Mare pulito, tranquillità e spazi soprattutto per le famiglie.

Da molto tempo, invece, una struttura appena cominciata e mai terminata, la rende decisamente meno appetibile per i turisti, molti dei quali approdano ad Ospedaletti esclusivamente perché hanno le seconde case. Questa sera approderà in giunta una modifica al piano per i volumi del porto, che dovranno essere turistico-ricettivi o alberghieri.

Ma i tempi sono da considerare sempre lunghi perché la variante al Piano regolatore approderà in Consiglio solo dopo l’approvazione della Regione sulle opere a terra. Anni che passano e intanto Ospedaletti non è certo più quella di una volta.

Unica nota positiva la pista ciclabile che arriva da Sanremo e che si ferma alla periferia Ovest, un’opera condotta dalla precedente Amministrazione, quella guidata dal Sindaco Crespi. Intanto non sono poche le lamentele dei turisti, arrivate quest’estate, sulla qualità del mare di Ospedaletti. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium