/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2017, 14:35

Imperia: al Centro di Formazione Pastore nuova edizione del corso di Lingua Inglese (livello intermedio)

Il corso durerà 20 ore e prevederà 10 incontri pomeridiani di due ore, dalle 18.00 alle 20.00

Imperia: al Centro di Formazione Pastore nuova edizione del corso di Lingua Inglese (livello intermedio)

Il  3 Ottobre verrà avviata la nuova edizione 2017 del corso di “Lingua Inglese” (livello intermedio) organizzato dal Centro di Formazione Professionale “G. Pastore” di Imperia.

Il corso è progettato per chi vuole migliorare la lingua inglese, perfezionando la capacità di parlare con correttezza, di leggere e scrivere per lavoro, studio o altri interessi personali.

Le attività formative sono state studiate per lavorare sulle quattro competenze fondamentali:

• Conversazione
• Ascolto
• Lettura
• Scrittura

Le lezioni saranno tenute da un docente madrelingua, esperto e qualificato con un eccellente curriculum professionale.

Il corso della durata di 20 ore  prevede  dieci incontri pomeridiani, dalle 18:00 alle 20:00, nelle giornate di Martedì e Giovedì.

I prossimi corsi in programma al Pastore sono un corso di compilazione Buste Paga (livello base), Contabilità (livello base), di lingua Inglese (livello base), di Tedesco (livello intermedio), di Informatica (livello base).

Per maggiori informazioni, visitate il sito del Centro Pastore (www.centropastore.it), chiamate lo 0183/76231 o inviate una mail a: info@centropastore.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium