Luciano Vazzano è il nuovo segretario – direttore di CNA per la provincia di Imperia. La sua nomina arriva al termine di un percorso di rinnovamento della associazione che rappresenta artigiani ed imprese italiani. 54 anni ed una lunga esperienza nel mondo dell'associazionismo, Vazzano ricopriva il ruolo di responsabile dell’Amministrazione e dei Servizi all'Impresa dell’Associazione.
Rimarrà in carica per i prossimi quattro anni svolgendo quello che oggi è a tutti gli effetti un incarico territoriale. Questo nuovo ruolo conferma l'iter di rinnovamento dei vertici di CNA e segue la nomina a Presidente per Michele Breccione Mattucci. Quella di Vazzano è una naturale evoluzione che consolida un cammino avviato da tempo. Infatti vanta una pluriennale e consolidata competenza lavorativa nel mondo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. Quanto avvenuto a livello locale è lo specchio di quanto è atteso anche su scala nazionale, ad ottobre.
“Connessi al cambiamento, è il motto della nuova campagna nazionale CNA ma non è solo uno slogan ma un impegno concreto della Presidenza ed un diritto degli associati. - commentano dall'associazione – Questo è il valore che intendiamo trasmettere, con l’obiettivo di fare sistema ed impegnarsi perché un cambiamento ed un miglioramento organizzativo possano davvero attuarsi”.
In Breve
domenica 22 febbraio
sabato 21 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Attualità














