ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2017, 09:25

Ventimiglia: richieste troppe misure di sicurezza, 'Ventimiglia Viva' rinuncia alla 'Notte Bianca'

Impongono infatti misure quali la presenza di camion agli ingressi delle vie chiuse al traffico, controlli e perquisizioni per accedere all'evento, presenza di forze di polizia e di sicurezza privata in ogni strada

Ventimiglia: richieste troppe misure di sicurezza, 'Ventimiglia Viva' rinuncia alla 'Notte Bianca'

Il direttivo di ‘Ventimiglia Viva’ annuncia l'annullamento della ‘Notte Bianca’ prevista per sabato prossimo. La decisione, presa a malincuore dopo 10 anni di edizioni, è conseguenza delle nuove norme in materia di sicurezza varate dal Governo in seguito agli eventi di piazza San Carlo a Torino.

Impongono infatti misure quali la presenza di camion agli ingressi delle vie chiuse al traffico, controlli e perquisizioni per accedere all'evento, presenza di forze di polizia e di sicurezza privata in ogni strada. “A queste condizioni, comunicateci a ridosso dell'evento – evidenzia il Direttivo - non possiamo proseguire con l'organizzazione della serata in un contesto peraltro già difficile come quello di Ventimiglia. Ringraziando coloro che hanno collaborato anche quest'anno per organizzare la Notte Bianca, auspichiamo che l'amministrazione faccia da elemento facilitatore nei confronti di noi volontari nella sempre piú complicata missione di vivacizzare la città, con l'obiettivo di proporre una nuova data per la Notte Bianca a fine estate, qualora le condizioni lo consentiranno”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium