/ Economia

Economia | 15 giugno 2017, 09:00

Noleggi e gite in barca anche senza patente e da quest'anno affitto di posto barca: la tua estate al largo comincia al Cantiere Nautico F.lli Diurno

Per contattare direttamente il noleggiatore è possibile chiamare il +39 329 3358932

Noleggi e gite in barca anche senza patente e da quest'anno affitto di posto barca: la tua estate al largo comincia al Cantiere Nautico F.lli Diurno

L'inizio quasi ufficiale della calda stagione permette di organizzare gite in barca. Al Cantiere Nautico dei F.lli Diurno, i cui ormeggi sono situati alla foce del torrente Argentina a due passi dalla pista ciclabile tra Arma di Taggia e Riva Ligure, è possibile noleggiare barche sia con che senza patente, per una completa autonomia di navigazione. Tutte le imbarcazioni in affitto sono equipaggiate con motori nuovi da 40 cavalli mentre i natanti sono attrezzati con tendalino ombreggiante, dotazioni di sicurezza, autoradio, doccetta e portabibite fresche. È possibile effettuare il noleggio anche per manifestazioni o uscite notturne e, nel caso, potrete noleggiare in loco l'attrezzatura da pesca.

Le tariffe per il noleggio dell'imbarcazione e la navigazione con o senza patente, comunque, variano dall'ora fino a una settimana, tutti i giorni.

Da quest'anno, inoltre, potrete contare di una novità perché da quest'anno l'attività dei F.lli Diurno permette di affittare un posto barca presso il loro cantiere (info al 393 8782960)

Per contattare direttamente il noleggiatore, invece, +39 329 3358932 mentre per scoprire tutti i servizi del cantiere Nautico Diurno è possibile consultare il sito http://www.cantierenauticodiurno.it/ e visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Noleggio-barche-senza-patente-flli-diurno-476775765808959

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium