/ Agenda manifestazioni

Agenda manifestazioni | 27 febbraio 2017, 08:30

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 27 febbraio a domenica 5 marzo in Riviera e Côte d'Azur

Cesare Depaulis

Cesare Depaulis

                                LUNEDI’ 27 FEBBRAIO

SANREMO

14.30-15.30. Inizio Corso Base di PC per adulti e terza età. ASD Insieme, via Volta 17, info 339 3351687 (8 incontri bisettimanali il lunedì e mercoledì, 180 euro)

16.00. Per gli incontri didattici a cura dell’Unitre, quarta lezione di musica dal titolo ‘Le sinfonie di Beethoven: parte prima’ a cura di Cesare Depaulis, musicista e direttore d'orchestra. Sala degli Specchi del Comune

21.00. Degustazione guidata su ‘Panoramica azienda agricola La Felce vini naturali’ con la partecipazione del produttore Andrea Marcesini. Evento a cura della sezione ONAV della provincia di Imperia. Ristorante Salsadrena in c.so Imperatrice 45 (Soci 15 euro, non Soci 20 euro), info 339 52 88094

IMPERIA

14.30-17.30. Apertura al pubblico della Villa Grock (Museo del Clown) e del suo giardino in via Fanny Roncati Carli (tutti i lunedì)

19.00. Corso di Cucina sulla cucina tipica genovese a cura dello Chef Maurizio Pinto (prevista la degustazione dei piatti oggetto della lezione stessa). Emporio Fratelli Carli, Via Garessio 11 (35 euro), info 0183 711493

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

ARMA TAGGIA

17.00. Applicazione della Direttiva Nitrati in Liguria: incontro pubblico con gli agricoltori organizzato dal Dipartimento Agricoltura della Regione Liguria con il Patrocinio del Comune di Taggia. Villa Boselli in Arma (il programma dell’incontro a questo link)

                                       FRANCIA
MENTON

10.00-18.00. ‘Festival delle Orchidee’, evento nell’ambito della festa del limone. Palais de l’Europe, fino al 1 marzo (i dettagli a questo link)

MONACO

18.30. Conferenza sul tema ‘La fotografia disinibita’ di Adrien Rebaudo. Mediateca di Monaco, Biblioteca Louis Notari

NICE

20.30. Concerto omaggio a Stéphane Grappelli del ‘Didier Lockwood Trio’ formato da Didier Lockwood, Noé Reinhardt (chitarra), Diego Imbert (contrabasso). Opéra Nice Côte d'Azur (più info a questo link)

WORK IN PROGRESS....

                               MARTEDI’ 28 FEBBRAIO

SANREMO

9.30-12.30
. Proroga fino all’11 marzo della mostra ‘Ciao Luigi’ presso la Sede del Club Tenco, Ex Stazione Ferroviaria (mercoledì – sabato)

16.30. ‘Martedì Letterari’: per il ciclo ‘Riconoscere le emozioni’, il prof. Francesco Aquilar presenta il libro ‘Parlare per capirsi. Strumenti di psicoterapia cognitiva per una comunicazione funzionale’. Teatro dell’Opera del Casinò, ingresso libero fino ad esaurimento posti

IMPERIA

16.00. ‘Pànta Musicà per i più piccoli’: prima lezione è libera e gratuita del corso Musicainfasce® 0-36 mesi, secondo i principi della Music Learning Theory di Edwin E. Gordon. Il corso è a cura dell'Insegnante AIGAM Roberta Garrione. Sala conferenze dell'Hotel Rossini, info 347 56 48509

21.00. Per la ‘Stagione teatrale Calvino – Salvini’ 2017, spettacolo dal titolo ‘Alichin di Malebolge’ di e con Enrico Bonavera per la regia di Christian Zecca. Spazio Calvino del Polo universitario (5 euro)

VENTIMIGLIA

21.00. ‘Quali i diritti e doveri che la Legge Italiana garantisce ai coniugi?’: incontro interattivo con gli avvocati Simona Lipari e Pamela Manfrin. a cura del Centro Promozione Famiglia. Salone parrocchiale di S. Agostino in via Cavour 57, ingresso gratuito.

BORDIGHERA

17.30. ‘Omaggio a Enzo Maiolino’: inaugurazione mostra personale della pittrice Eleonora Siffredi. Sede dell'U.C.D. di via Al Mercato 8 (fino all'8 marzo, h 16/19)

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

ARMA TAGGIA

14.00. 60a edizione del Carnevale dei Ragazzi sul tema 'Favole e Supereroi': distribuzione del pesciolino rosso e dei tradizionali crustoli + giochi a cura del comitato 'Natale a Villa Boselli' + laboratori e baby dance + sfilata dei carri a tema per le vie centrali di Arma, accompagnati dalla banda 'Canta e Sciuscia'

DIANO MARINA

15.30. Per il ciclo di video-conferenze ‘Le meraviglie sommerse del Ponente Ligure’, incontro dal titolo ‘Mare: istruzioni per l'uso. Le tecniche di studio dei biologi marini’ a cura dell'Associazione Sportiva e di Promozione Sociale InfoRmare. Sala M. Drago della Biblioteca Civica

                                   ENTROTERRA
BADALUCCO

20.45. Per il progetto di Formazione e di sostegno alla genitorialità ‘Adolescenza: Genitori allo specchio’, incontro dal titolo ‘Significati della noia in adolescenza’ con relatrici la Dott.ssa Anna Freducci e Dott.ssa Sara Orsino. Evento a cura dell’A.T.S. 8 Valle Argentina e Associazione Effetto Farfalla. Sala Consiliare del Comune, ingresso gratuito

CAMPOROSSO

17.00
. ‘ADHD & SPORT: Motivazione e Autoregolazione: evento rivolto ad insegnanti di educazione motoria, istruttori, maestri di discipline sportive e anche a genitori. Gli argomenti: deficit dell'attenzione, iperattività, impulsività e come lo sport possa essere un momento terapeutico nella gestione dei sintomi. Relatore il Prof. Francesco Benso. Sala dei Tigli del Palabigauda

                                        FRANCIA
MENTON

10.00-18.00. ‘Festival delle Orchidee’, evento nell’ambito della festa del limone. Palais de l’Europe, fino al 1 marzo (i dettagli a questo link)

MONACO

19.45. 14a edizione del ‘Monte-Carlo Film Festival della Commedia’, evento ideato e organizzato da Ezio Greggio. Location varie, fino al 5 marzo (per leggere nel dettaglio il programma cliccare questo link)

20.00. ‘Tannhäuser’: opera romantica in tre atti di Richard Wagner con Steven Humes, José Cura, Jean-François Lapointe, William Joyner, Roger Joakim, Gijs van der Linden Chul-Jun Kim, Meagan Miller, Aude Extrémo, Anais Constans, il Coro dell'Opera di Monte-Carlo e l’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo sotto alla direzione di Nathalie Stutzmann. Opera di Monte-Carlo, Salle Garnier (più info a questo link)


                            MERCOLEDI’ 1° MARZO

SANREMO

14.30-16.00. Corso tematico per genitori con figli Under 11 sul tema tenuto dalla Dott.ssa Valeria Mosca, Neuropsichiatra infantile e Psicoterapeuta. Evento a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Effetto Farfalla. CAG ‘Il Ponte’, via Panizzi 53 (zona Foce)

15.30. Visita guidata alla Sanremo della Belle Epoque con percorso tra ville e giardini del periodo d’oro di Sanremo: da Villa Virginia a Villa Iris fino a Villa Angerer, con il suo parco (5 euro). Ritrovo dalla statua della Primavera in corso Imperatrice, info 338 1375423

VENTIMIGLIA

17.00. In occasione della presentazione del libro 'La Pace', approfondimento sul tema ‘Pace e Antiradicalismo’. Intervengono: Roberto Borsi, volontario della CRI sezione di Ventimiglia; Roberto Ticchiati, Presidente dell'Ass. Mappamondo; Yahya 'Abd al - Ahad Zanolo, Responsabile per il Triveneto della CO.RE.IS. Italiana. Sala Polivalente della Chiesa di S. Agostino in Piazza E. e M. Bassi 1

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

                                 ENTROTERRA
PIEVE DI TECO

21.00. Per la ‘Stagione teatrale Calvino – Salvini’ 2017, spettacolo dal titolo ‘Alichin di Malebolge’ di e con Enrico Bonavera per la regia di Christian Zecca. Teatro Salvini (5 euro)

                                     FRANCIA
MENTON

10.00-18.00. ‘Festival delle Orchidee’ (ultimo giorno), evento nell’ambito della festa del limone. Palais de l’Europe (i dettagli a questo link)

MONACO

11.00, 15.30 & 19.45. 14a edizione del ‘Monte-Carlo Film Festival della Commedia’, evento ideato e organizzato da Ezio Greggio. Location varie, fino al 5 marzo (per leggere nel dettaglio il programma cliccare questo link)


                              GIOVEDI’ 2 MARZO

SANREMO

17.00. ‘Ricordando Mendelssohn senza dimenticare Mozart’: concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta da Cristian Lupes. Solista al Pianoforte: Andreas Frölich. Musiche di: E. Muratore, W. A. Mozart, F. Mendelssohn Bartholdy. Teatro dell’Opera del Casinò Municipale (12 euro)

21.15. Prima lezione del ‘Corso di base di fotografia 2017’ a cura del Fotoclub ‘Riviera dei Fiori’. Federazione Operaia, via Corradi 47 (maggiori info a questo link)

IMPERIA

16.00-19.00. Apertura al pubblico del M.A.C.I. (Museo di Arte Contemporanea di Imperia) con ingresso ridotto a 5 euro. Villa Faravelli (tutti i primi giovedì di ogni mese)

16.30. Per gli incontri del ‘Giovedì’, presentazione libro ‘Memorie dell’entroterra di Imperia nel periodo 1943/1945’ del dott. Enrico Berio narrate in collaborazione con Nerina Neri Battistin. A cura della Cumpagnia de l’Urivu. Sede dell’associazione a Palazzo Guarnieri, Via Zara 6, Borgo Parasio

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

ARMA TAGGIA

19.00-21.00. ‘Le novità per il mondo sportivo dilettantistico’: seminario a cura della Scuola Regionale dello Sport Coni Liguria. Relatore Maurizio Annitto. Revisore Legale. Docente della Scuola Regionale dello Sport CONI Liguria. Villa Boselli, via Paolo Boselli 2

                                       FRANCIA
MONACO

11.00, 15.30 & 19.45. 14a edizione del ‘Monte-Carlo Film Festival della Commedia’, evento ideato e organizzato da Ezio Greggio. Location varie, fino al 5 marzo (per leggere nel dettaglio il programma cliccare questo link)

18.30. In occasione della prima Giornata dedicata al Design italiano, ‘Italian Design Day’: evento all’insegna della sostenibilità. Evento organizzato dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco. Salle d’Or dell’Hotel Fairmont (la locandina a questo link)

20.30. ‘Di cosa state parlando?’: commedia di Jean Tardieu con Sophie Accard, Cécile Lamy, Tchavdar Pentchev e Léonard Prain. Théâtre des Muses, info +377 97 981093


                             VENERDI’ 3 MARZO

SANREMO

10.00. ‘Un Museo da scoprire’: visita guidata gratuita del nuovo museo civico di Palazzo Nota (ingresso al museo 3 euro). Ritrovo davanti al portone del museo, info 338 1375423

16.00. Per gli incontri didattici a cura dell’Unitre, lezione di Letteratura Italiana tenuta dalla Prof.ssa Lucinda Buia sul tema ‘Passeggiate Letterarie in Italia…per le vie di Ferrara’. Sala degli Specchi del Comune

17.30-19.30. ‘Scegli il Volontariato!’: corso di formazione gratuito di introduzione al volontariato a cura del Cespim. 36 Caleidospazio, via XX settembre 36, info 0183 660229

17.30. Per la rassegna  ‘Libri da Gustare’ a cura delle Associazioni Culturali ‘Ca dj Amis’ e ‘Ristoranti della Tavolozza’, presentazione libri ‘La barbera è femmina. Viaggio non solo sentimentale alla scoperta del vino e di un'Italia che cambia’ di Marzia Pinotti (ed. Estemporanee) e ‘I Signori del vino’ di Marcello Masi e Rocco Tolfa (Rai ERI). Sala Biribissi del Casinò

18.30. Evento dal titolo ‘Fenomeno Immigrazione e Sanità di frontiera’ con la partecipazione di medici, istituzioni e cittadini. A cura dell’Associazione ‘Il Confronto’. Hotel Nazionale di via Matteotti

21.00. Finali Nazionali Italia dell’8a edizione di ‘Sanremo Junior’, Concorso internazionale canoro per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni (musica leggera, rock, jazz e folk) con la partecipazione di 63 concorrenti. Teatro dell’Opera del Casinò Municipale, anche domani

21.15. ‘Progetto Festival’: le canzoni più amate del Festival di Sanremo interpretate dal vivo. Con Angela Vicedomini, Alessio Briano, Andrea Balestrieri, Artan Selishta, Max Matis. Partecipa Piero Fassano dei Matia Bazar. Teatro Centrale (i dettagli a questo link)

IMPERIA

16.30
. Per la rassegna ‘Insieme…tra le righe. Letture di Filosofia e Letteratura’, approfondimento sul libro ‘I linguaggi in rete: modalità di comunicazione, verità e manipolazione - Linguaggio verità e menzogna dall’antichità alla ‘società della comunicazione’ (M. Mastretti). Evento a cura dell’Ass. Culturale ‘Michele De Tommaso’. Biblioteca Civica Lagorio, piazza De Amicis 7, partecipazione libera e gratuita

21.15. 'Musica italiana d'autore' con Vincenzo Lomonaco, chitarra e voce. Teatro dell'Attrito

VENTIMIGLIA

15.00. Incontro con lo scrittore Marino Magliani sul tema del rapporto fra paesaggio ligure e letteratura. Auditorium del Liceo Aprosio, ingresso libero

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

                                   ENTROTERRA

CASTELVITTORIO

16.00. Presentazione del volume ‘Con la resistenza nel cuore - La bella storia dell’Avv. Armando Izzo Comandante Partigiano ‘Fragola Doria’ a cura di  Vittorio Mazzone. Modera il giornalista e scrittore Daniele La Corte. Intervengono il Sindaco di Castelvittorio Gian Stefano Oddera, il Presidente della Provincia Fabio Natta, il figlio del Comandante Partigiano Antonio Izzo, il Presidente della FIVL provinciale Gianni De Moro, il Presidente dell’ANPI provinciale Ezio Lavezzi e il Presidente dell’ISRECIm Giovanni Rainisio. Sala Consiliare del Comune, Via B. Caviglia 21

                                       FRANCIA
MONACO

10.00-22.00. 2° Salone Internazionale degli Inventori e dei Creatori. Chapiteau Espace Fontvieille, fino al 5 marzo, info +33 6 99 463113

11.00, 15.30 & 19.45. 14a edizione del ‘Monte-Carlo Film Festival della Commedia’, evento ideato e organizzato da Ezio Greggio. Location varie, fino al 5 marzo (per leggere nel dettaglio il programma cliccare questo link)

19.00. Concerto del gruppo Dan Druf (indie pop). Mediateca di Monaco, Biblioteca Louis Notari

20.30. ‘Di cosa state parlando?’: commedia di Jean Tardieu con Sophie Accard, Cécile Lamy, Tchavdar Pentchev e Léonard Prain. Théâtre des Muses, info +377 97 981093


                           SABATO 4 MARZO

SANREMO

17.30
. ‘Riprendiamoci la Democrazia - Chi vota chi?’: incontro pubblico organizzato dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale con relatrice la Professoressa Lara Trucco, docente di Diritto Costituzionale presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova ed esperta di sistemi elettorali. Sala del centro ‘Il Melograno’, via Marsaglia

21.00. Finali Nazionali Italia dell’8a edizione di ‘Sanremo Junior’, Concorso internazionale canoro per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni (musica leggera, rock, jazz e folk) con la partecipazione di 63 concorrenti. Teatro dell’Opera del Casinò Municipale

IMPERIA

17.30. Per il ciclo 'Aperitivo con l'autore', presentazione libro di Marino Magliani 'Il creolo e la costa', dedicato alla figura di Manuel Belgrano. Teatro dell'Attrito

18.00. Guida all'ascolto ‘Scoprimusica’ tenuta dalla docente Valentina Oliveri e dai musicisti ospiti della serata + concerto dal titolo ‘Schumann e Brahms: il violoncello nel Romanticismo tedesco’ con Riccardo Agosti (violoncello) e Valentina Messa (Pianoforte). Lo Spazio Vuoto in via Bonfante 37 (12 euro)

VENTIMIGLIA

16.00. Per il ciclo ‘La stampa al Museo’, Marinella Venegoni, critico musicale, presenta il libro ‘Dietro le quinte’ del Festival di Sanremo e della musica italiana. Museo Civico Archeologico ‘Girolamo Rossi’, Via Verdi 41, ingresso libero

20.45. Conferenza del Dott. Gianmario Governato, medico e psicoterapeuta, dal titolo ‘Ansia, panico, depressione... un altro sguardo sui disagi dell'anima - Il disagio come occasione di cambiamento’. A cura dell'Associazione Pratima, via Sottoconvento 25°, ingresso libero

VALLECROSIA

8.30-18.30. ‘AnticArte’: mercatino commerciale di antiquariato e collezionismo. Solettone sud (ogni primo sabato di tutti i mesi)

BORDIGHERA

15.30. Per il secondo ciclo di conferenze su ‘Biologia e medicina della terza età’, conferenza del Dott. Vito Giudice – Ortopedico dell’ASL1 Imperiese dal titolo ‘Osteoporosi e osteoartrosi: indicazioni chirurgiche e percorsi nell’Asl 1. Cinema Zeni

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

DIANO MARINA

10.00. Passeggiata alla scoperta del Centro Storico di Diano Marina con partenza dal Palazzo del Parco, sede del MARM in Corso Garibaldi 60, info 0183 497621

                                        FRANCIA
ANTIBES

20.30. Per ‘Classic à Juan’, concerto dell’Orchestra Regionale di Cannes Provence-Côte d’Azur diretta da Wolfang Doerner con Frank Braley al Piano. In programma musiche di Ludwig Van Beethoven. Palais des Congrès (i dettagli a questo link)

CANNES

12.00. ‘Cuisine cannoise en fête’, Cannes celebra la sua gastronomia locale: per una settimana sessanta ristoratori e professionisti del settore alimentare, produttori, agricoltori e artigiani propongono l’autentica e tradizionale cucina di Cannes, fino al 12 marzo (i dettagli a questo link)

MONACO

10.00-22.00. 2° Salone Internazionale degli Inventori e dei Creatori. Chapiteau Espace Fontvieille, fino al 5 marzo, info +33 6 99 463113

17.00, 19.45 & 22.00. 14a edizione del ‘Monte-Carlo Film Festival della Commedia’, evento ideato e organizzato da Ezio Greggio. Location varie, fino al 5 marzo (per leggere nel dettaglio il programma cliccare questo link)

20.00. Récital di Nathalie Stutzmann, contralto, accompagnata al piano da Inger Södergren, evento organizzato dall'Opera di Monte-Carlo. In programma: Wesendonck-Lieder di Richard Wagner e altri. Opera di Monte-Carlo, Salle Garnier, info +377 98 062828

21.00. ‘Di cosa state parlando?’: commedia di Jean Tardieu con Sophie Accard, Cécile Lamy, Tchavdar Pentchev e Léonard Prain. Théâtre des Muses, info +377 97 981093

NICE

10.00-19.00. Fiera di Nizza. Palais des Expositions – Acropolis, Esplanade De Lattre de Tassigny, fino al 13 marzo (per saperne di più cliccare questo link)

                           DOMENICA 5 MARZO

BORDIGHERA

8.00-19.00. ‘Bordighera Città d'Arte’: mercato antiquario della prima domenica del mese con un vasto assortimento di merci da collezione e di antiquariato. Corso Italia,  Piazza Mazzini e Piazza Garibaldi

17.00. Spettacolo musicale dal titolo ‘Uniti per l'Abruzzo’ tenuto da artisti locali: Debora Orsino, pianista; Denise Lanza, violinista con Nicholas Tagliatini, pianista accompagnatore; Amedeo Grisi, cantautore; Beatrice Carelli, pianista; A.S.D. J & D di Sanremo (danza); Dalila Tripodi, danza del ventre ed altri ancora. Presenta Sara Dammicco. Palazzo del Parco, ingresso a offerta libera

OSPEDALETTI

11.00-22.00. ‘E' tempo di... Carciofi’: mille modi per degustare il carciofo di Ospedaletti’: numerosi esercizi di ristorazione propongono menu a base di carciofi De.C.O. di Ospedaletti fino al 19 marzo, info 0184 6822363

DIANO MARINA

8.00-19.00
. Grande mercatino dell'antiquariato e del collezionismo (ogni prima domenica del mese)

10.00-13.00. ‘Carnevale dei Bambini’: spettacoli di animazione per bambini con Fortunello & Marbella, truccabimbi, artisti di strada. Organizzazione a cura della Famia Dianese. Piazza Martiri della Libertà e centro cittadino

                                    FRANCIA
CANNES

12.00. ‘Cuisine cannoise en fête’, Cannes celebra la sua gastronomia locale: per una settimana sessanta ristoratori e professionisti del settore alimentare, produttori, agricoltori e artigiani propongono l’autentica e tradizionale cucina di Cannes, fino al 12 marzo (i dettagli a questo link)

MONACO

10.00-22.00. Ultimo giorno del 2° Salone Internazionale degli Inventori e dei Creatori. Chapiteau Espace Fontvieille, info +33 6 99 463113

16.30. ‘Di cosa state parlando?’: commedia di Jean Tardieu con Sophie Accard, Cécile Lamy, Tchavdar Pentchev e Léonard Prain. Théâtre des Muses, info +377 97 981093

15.00. ‘Simon Boccanegra’: opera lirica di Giuseppe Verdi con Ludovic Tézier, Sondra Radvanovsky, Andrea Mastroni, Ramón Vargas, André Heijboer, il Coro dell'Opera di Monte-Carlo e l’Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo, sotto alla direzione di Pinchas Steinberg, evento organizzato dall'Opera di Monte-Carlo. Opera di Monte-Carlo, Salle Garnier, info +377 98 062828

19.00. Serata di consegna dei premi della 14a edizione del ‘Monte-Carlo Film Festival della Commedia’, evento ideato e organizzato da Ezio Greggio. Grimaldi Forum Monaco, Salle Prince Pierre (per leggere nel dettaglio il programma cliccare questo link)

NICE

10.00-19.00. Fiera di Nizza. Palais des Expositions – Acropolis, Esplanade De Lattre de Tassigny, fino al 13 marzo (per saperne di più cliccare questo link)

 

Sanremo News non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium