/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 07 febbraio 2017, 16:36

#Sanremo2017: Antonio Augelli "non manca proprio nulla a questo festival"

Si sta inoltre diffondendo in queste ore la notizia di un suicidio che coinvolge anche il festival di Sanremo, perché Piero Petrullo lo storico componente del gruppo Ladri di Carrozzelle, ha messo fine alla sua vita questa mattina impiccandosi.

#Sanremo2017: Antonio Augelli "non manca proprio nulla a questo festival"

"Sul tappeto rosso di questa prima serata di festival l’ultimo ad esibirsi è una delle rivelazioni dello scorso Sanremo Ermal Meta che speriamo riesca ad imporsi e a confermare le aspettative che si hanno verso questo notevole cantautore.

Una scaletta sicuramente intervallata da ospiti, Tiziano Ferro da solo e poi in coppia con Carmen Consoli per darci “Conforto”, Ricky Martin per svegliare gli ormoni della platea e dei telespettatori, ma ancora Clean Bandit, Raul Bova, Rocio Morales e la coppia Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Pronta anche la divisione dei giovani sul palco divisa in questo modo tra mercoledì con Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia e giovedì con Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Lele.

Si sta inoltre diffondendo in queste ore la notizia di un suicidio che coinvolge anche il festival di Sanremo, perché Piero Petrullo lo storico componente del gruppo Ladri di Carrozzelle, ha messo fine alla sua vita questa mattina impiccandosi. Tra il dolore e lo sgomento del gruppo, i componenti hanno comunque scelto di salire sul palco la sera della finale.

Insomma non manca proprio nulla a questo festival, solo i riflettori accessi sul palco e l’orchestra che esegue i brani come solo loro sanno fare….

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium