ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 febbraio 2017, 16:32

#Festival2017: ecco Maria De Filippi appena arrivata a Sanremo, oggi le prime prove all'Ariston con Conti

Le foto scattate oggi al Grand Hotel del Mare da Tonino Bonomo.

#Festival2017: ecco Maria De Filippi appena arrivata a Sanremo, oggi le prime prove all'Ariston con Conti

Clima Festival di Sanremo sempre più acceso sulla riviera ligure di ponente. I riflettori veri e propri si accenderanno martedì prossimo al teatro Ariston, ma il lavoro si fa sempre più pressante per i protagonisti della kermesse canora.

E, dopo l’arrivo nei giorni scorsi di Carlo Conti, ecco l’arrivo di Maria De Filippi, fortemente voluta dal Direttore artistico della manifestazione al suo fianco. La conduttrice di casa Mediaset è arrivata oggi ed ha preso alloggio al Grand Hotel del Mare di Bordighera, dove c’è anche il suo ‘compagno di viaggio’ al Festival. Oggi pomeriggio Maria De Filippi ha fatto il suo primo ingresso al Teatro Ariston e si sono svolte le prime riunioni con gli autori e con lo stesso Carlo Conti, ovviamente dopo le molte dei mesi scorsi tra Roma e Milano.

Stivali, jeans ‘strappati’ ed un maglioncino colorato, oltre ad un cappottino ed i classici occhiali scuri, Maria De Filippi è uscita nel primo pomeriggio dall’hotel per raggiungere Sanremo. Attesa anche dai fotografi è sicuramente uno dei personaggi che incuriosiscono di più in questa 67a edizione del Festival della canzone.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium