/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2016, 12:51

Santo Stefano al Mare: rimossa l'altalena nel parco giochi dei bambini. Le lamentele dei genitori

La rimozione dell'altalena ha innescato una serie di lamentele da parte dei genitori che utilizzano l'area per i loro bambini, coinvolgendo diversi aspetti negativi della situazione.

Santo Stefano al Mare: rimossa l'altalena nel parco giochi dei bambini. Le lamentele dei genitori

Da qualche giorno al posto dell'altalena nel parco giochi di Santo Stefano al Mare, è presente un cartello di avviso, posizionato esattamente sopra una buca che si è creata nel terreno anti-trauma. La rimozione dell'altalena ha innescato una serie di lamentele da parte dei genitori che utilizzano l'area per i loro bambini, che ha coinvolto diversi aspetti negativi della situazione.

Alcune mamme, sui social, lamentano il fatto che questa unica zona di gioco per i bambini sia carente di manutenzione e in condizioni igieniche scarse. C'è chi attribuisce la colpa ad un gruppo di ragazzi che, frequentando questa ed altre zone di Santo Stefano in ore notturne, ha creato non pochi danni all'arredo urbano, mentre c'è chi ricorda all'amministrazione che la situazione è diventata insostenibile.

Il Sindaco Elio Di Placido risponde alle lamentele, indicando che “l'altalena è stata rimossa in attesa che arrivi la porzione di tessuto antitrauma, per sostituire quella danneggiata. Questo per la sicurezza dei bambini e di chi frequenta il parco. Il lavoro sarà ultimato entro il mese di dicembre”.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium