Via libera del Tar all’affidamento da parte del Comune, di due spiagge libere attrezzate ad Imperia. Si tratta di quella di Borgo Foce e di quella della Marina. Il ricorso era stato presentato, per entrambi gli arenili, dall'ex gestore della spiaggia di Borgo Marina Carlo Molinari.
Fino ad oggi era salita la preoccupazione per i due affidatari delle spiagge, visto che ormai la stagione è alle porte. Nel caso in cui il tribunale amministrativo avesse dato ragione al ricorrente, sarebbe stata a rischio la stagione balneare per le due spiagge imperiesi.
Oggi è invece arrivata la conferma ufficiale che il ricorso è stato rigettato e, quindi, la gestione della spiaggia di Borgo Marina è stata confermata ad Antonio Martini mentre, per quella di Borgo Foce, alla Bera Entertainment di Lara Berardinucci.














