Sabato 30 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Cinema Cristallo di Dolceacqua musica live con la band 'Black Beat Soul Band'. Sarà una serata all'insegna del soul, funk e del rhythm&blues. L'evento è organizzato da Alex Cosentino - MoscaBianca Jazz Club di Ventimiglia in collaborazione con l'Associazione Oltre il Cristallo.
"Il genere della band prende ispirazione dall’energia del Rhythm and Blues e dalla sensualità tipica del Soul. - sottolineano gli organizzatori - Nel repertorio spiccano i più grandi successi di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Ray Charles, James Brown, Beyoncè, Otis Redding, Prince, Sam&Dave e molti altri. Impossibile cimentarsi con queste leggende se non si ha una voce virtuosa e potente come quella della solista Cinzia. La sua grinta sul palco ed il suo talento lasciano sempre il pubblico incantato e senza parole. Nei loro live, trasuda lo spirito della soul music degli anni 70 e la freschezza dell’R&B dei giorni nostri. Non mancherà nel repertorio, un omaggio ad un altro grande artista, scomparso prematuramente... Prince, il principe nero di Minneapolis, che cambiò per sempre il corso della black-music".
Questi i membri del gruppo: voce solista Cinzia Gregorutti; voce corista Nicola Vassallo; voce corista Miriam Peirone; chitarra Antonello Sbarra; tastiere: Daniel Carenzo; tastiere Paolo Montalto; basso Mauro Verda; batteria Franco Bianco. Lo spettacolo è a pagamento con biglietto di ingresso a 10 euro, 8 euro per i soci dell'associazione Oltre il Cristallo 2016. I biglietti sono disponibili presso il Cinema Cristallo di Dolceacqua.
In Breve
venerdì 05 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca














