/ Eventi

Eventi | 26 aprile 2016, 08:34

Dolceacqua: sabato concerto all'insegna della black music al Cinema Cristallo

Sabato 30 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Cinema Cristallo di Dolceacqua musica live con la band 'Black Beat Soul Band'.

Dolceacqua: sabato concerto all'insegna della black music al Cinema Cristallo

Sabato 30 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Cinema Cristallo di Dolceacqua musica live con la band  'Black Beat Soul Band'. Sarà una serata all'insegna del soul, funk e del rhythm&blues. L'evento è organizzato da Alex Cosentino - MoscaBianca Jazz Club di Ventimiglia in collaborazione con l'Associazione Oltre il Cristallo.

"Il genere della band prende ispirazione dall’energia del Rhythm and Blues e dalla sensualità tipica del Soul. - sottolineano gli organizzatori - Nel repertorio spiccano i più grandi successi di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Ray Charles, James Brown, Beyoncè, Otis Redding, Prince, Sam&Dave e molti altri. Impossibile cimentarsi con queste leggende se non si ha una voce virtuosa e potente come quella della solista Cinzia. La sua grinta sul palco ed il suo talento lasciano sempre il pubblico incantato e senza parole. Nei loro live, trasuda lo spirito della soul music degli anni 70 e la freschezza dell’R&B dei giorni nostri. Non mancherà nel repertorio, un omaggio ad un altro grande artista, scomparso prematuramente... Prince, il principe nero di Minneapolis, che cambiò per sempre il corso della black-music".

Questi i membri del gruppo: voce solista Cinzia Gregorutti; voce corista Nicola Vassallo; voce corista Miriam Peirone; chitarra Antonello Sbarra; tastiere: Daniel Carenzo; tastiere Paolo Montalto; basso Mauro Verda; batteria Franco Bianco. Lo spettacolo è a pagamento con biglietto di ingresso a 10 euro, 8 euro per i soci dell'associazione Oltre il Cristallo 2016. I biglietti sono disponibili presso il Cinema Cristallo di Dolceacqua.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium