ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 novembre 2015, 15:23

Sanremo: sale da gioco inadeguate per Natale secondo lo Snalc, tornano gli scioperi alla casa da gioco

“Lo abbiamo ripetutamente chiesto il 12 settembre, il 30 ottobre ed il 10 novembre, quando abbiamo proclamato lo stato di agitazione. Per questo abbiamo deciso per lo sciopero”.

Sanremo: sale da gioco inadeguate per Natale secondo lo Snalc, tornano gli scioperi alla casa da gioco

Il Direttivo del sindacato Snalc del Casinò di Sanremo, riunitosi oggi, ha espresso forte preoccupazione per l’inadeguatezza dell’assetto organizzativo e funzionale delle sale da gioco in vista delle imminenti festività natalizie della casa da gioco matuziana.

“Vista la scarsa attenzione dimostrata dalla Direzione aziendale nei confronti di tale importante problema che rischia di pregiudicare l’intera stagione invernale della casa da gioco con ricadute negative sugli incassi e considerato che un’organizzazione inadeguata riduce il grado di sicurezza e il controllo sulle attività di gioco, abbiamo dato mandato alla segreteria di gestire un pacchetto di 10 ore di sciopero a novembre”.

Secondo lo Snalc la direzione aziendale si è sottratta finora ad un confronto di merito sul tema: “Lo abbiamo ripetutamente chiesto il 12 settembre, il 30 ottobre ed il 10 novembre, quando abbiamo proclamato lo stato di agitazione. Per questo abbiamo deciso per lo sciopero”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium