Lo scrittore dianese Ugo Moriano continua a stupire i suoi lettori, non solo con la pubblicazione di nuovi e sempre pluripremiati volumi.
E' notizia di questi giorni che Moriano è stato scelto come giurato per l'ottava edizione del premio letterario internazionale Città di Cattolica. Ecco come lo scrittore ha commentato il prestigioso incarico:
“Un'altra grande soddisfazione che giunge a poco più di un mese dall'arrivo nelle librerie del mio terzo romanzo storico...Sono stato scelto come giurato per la prestigiosa ottava edizione del premio letterario internazionale Città di Cattolica. Per la prima volta sarò dall'altra parte della "barricata" insieme a personalità del mondo accademico e letterario e concorrerò a valutare le opere di altri autori. Una bella responsabilità che però affronto con piacere!"
Ugo Moriano inoltre svela a noi di Sanremo News il titolo del suo prossimo libro in uscita, un romanzo storico che si chiamerà: Sangue Longobardo.
Pare proprio che ultimamente la carriera dello scrittore ruoti attorno alla Lombardia...quale mistero ci sta nascondendo Ugo Moriano?!














