Non è ancora terminata la vicenda legata ai concerti di musica swing del noto musicista sanremese Freddy Colt, insieme ad altri, in piazza Bresca, la nota piazzetta della movida sempre al centro delle attenzioni nella città dei fiori.
Nelle settimane scorse, infatti, i due bar ‘Big Ben’ e ‘21’, avevano ingaggiato Colt ed altri esponenti matuziani della musica swing per una serie di concerti per allietare le serate dei clienti. Ma, ovviamente, dei concerti fruivano anche i ristoratori attorno ai due bar, anche se alcuni si sono dichiarati contrari agli stessi.
Ne è nata una diatriba tra commercianti e, nei giorni scorsi i due bar hanno deciso di sospendere i concerti. Ma Freddy Colt ed i musicisti avevano preso degli impegni e, quindi, ieri si sono presentati per suonare. Non lo hanno fatto ed hanno anche cercato di parlare con i ristoratori.
Nonostante quanto successo nei giorni scorsi, questi hanno ‘ritrattato’ il loro no ai concerti, ma resta sempre il fatto che due bar pagano le esibizioni ed altri si oppongono. Ora rimangono due eventuali appuntamenti che potrebbero comunque essere annullati. Vedremo.














