/ Politica

Politica | 05 agosto 2015, 21:56

Bordighera: l'associazione Arkus a rinunciato alla gestione dell'area cani di via Borsellino e Falcone

In prossimità dello scadere dei tre mesi previsti, al momento della firma dell'accordo, per una prima valutazione di base sull'andamento della gestione dell'area, da una riflessione interna al Comitato Direttivo dell'Associazione sono emerse oggettive difficoltà di coordinamento e di cooperazione nello svolgimento dell'attività.

Bordighera: l'associazione Arkus a rinunciato alla gestione dell'area cani di via Borsellino e Falcone

Ieri mattina l'associazione 'Arkus, UnCane, UnAmico Onlus' ha depositato, presso il Comune di Bordighera, la rinuncia a proseguire la gestione dell'Area Cani di Bordighera di via Borsellino Falcone e Scorte.

In prossimità dello scadere dei tre mesi previsti, al momento della firma dell'accordo, per una prima valutazione di base sull'andamento della gestione  dell'area, da una riflessione interna al Comitato Direttivo dell'Associazione sono emerse oggettive difficoltà  di coordinamento e di cooperazione nello svolgimento dell'attività. “In queste condizioni – evidenzia l’associazione - date le responsabilità che derivavano dall'impegno nei confronti dell'Amministrazione, Arkus ha deciso di rinunciare alla gestione dell'area. Pertanto nessun socio-volontario è più autorizzato ad operarvi a qualsiasi titolo in nome della nostra associazione che declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente, infortunio o altro problema di sorta che dovessero verificarsi nel proseguo dell'attività o dalla realizzazione di iniziative collegate da parte di chicchessia”.

In attesa che l'Amministrazione formuli un altro bando di gara o un diverso orientamento per l'assegnazione della gestione dell'area, l’associazione ricorda la titolarità del Comando di Polizia Locale per ogni informazione o direttiva relativa all'area stessa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium