/ Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2015, 13:57

#Sanremo2015: Carlo Conti ieri sera a cena mangiando i ravioli di Ornella in piazza Bresca da 'Vittorio'

Tra gi ospiti anche Pif. Arisa è passata per un saluto da Nicò, dove intende cenare nelle prossime serate.

#Sanremo2015: Carlo Conti ieri sera a cena mangiando i ravioli di Ornella in piazza Bresca da 'Vittorio'

Serata di vigilia ieri al festival di Sanremo. In piazza Bresca, ai tavoli dei ristoranti, ancora pochi vip, tutti in tardissima serata. Al Ristorante da Vittorio un ospite affezionato, il presentatore Carlo Conti, rilassato, sorridente e cordiale nonostante la tensione sia in salita nella città dei fiori.

Conti ha parlato del figlio con Ornella, la titolare. E si è mangiato un bel piatto dei suoi famosissimi ravioli, solo con olio e formaggio. Di secondo ha ordinato carciofi crudi e gamberoni, la torta della casa e annaffiato il tutto con del buon Pigato.

Molto cordiale e simpaticissimo anche Pif, che ha intervistato proprio Carlo Conti. Il brillante conduttore ha mangiato spaghetti alle vongole, pesce al carciofi e tartare di tonno, bevendo del Vermentino.

Al ristorante da Nicò ieri sera sono passati solo per un saluto Dj Felix e la "valletta" Arisa. Hanno detto che passeranno per una buona cena in settimana, forse già stasera dopo la prima serata dal Festival. Tra i vip ha cenato Marcello Cirillo, che ha ordinato un antipasto misto di pesce crudo, pesce al forno con carciofi di Poggio e patate. E poi ha bevuto il suo solito Sauvignon del Piemonte. 

Per ora, insomma, pochi volti noti tra i tavolini dei ristoranti della mitica piazzatta sanremese, ma da stasera, con il via ufficiale del 65° Festival, cambierà sicuramente la musica!

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium