/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 10 gennaio 2015, 13:43

'Buca Cena', il ristorante del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo, fra gli stand più apprezzati al salone 'La Sposa ', oggi e domani presso il Palafiori

L'alta qualità dell'accoglienza e della cucina rendono il ristorante, immerso tra gli ulivi, una cornice ideale per matrimoni, cerimonie ed occasioni speciali.

'Buca Cena', il ristorante del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo, fra gli stand più apprezzati al salone 'La Sposa ', oggi e domani presso il Palafiori

In principio era il ristorante del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo. Nell'ultimo anno il locale ha ricevuto un riposizionamento verso l'alto grazie all'ottima qualità dell'accoglienza e della cucina, tanto da essere ribattezzato 'Buca Cena', in riferimento al golf e perché in dialetto sanremasco significa 'bocca piena'. Questo weekend il ristorante partecipa al salone 'La Sposa – Stile, eleganza e tendenze per il matrimonio' presso il Palafiori, visitabile oggi fino alle 20 e domani dalle 10 alle 20.

Vi si possono trovare i migliori professionisti del settore, proprio come 'Buca Cena', che si rivolge ai futuri sposi ed a chiunque abbia un'occasione speciale da festeggiare con stile ed eleganza: battesimi, comunioni, cresime, cerimonie, compleanni e ricorrenze. Situato sulla prima collina di Sanremo, è dotato di un ampio parcheggio fino a 300 auto e la discrezione è una delle caratteristiche garantite. Il tutto colloca la location, immersa tra gli ulivi, fra quelle più apprezzate dalla Riviera Ligure alla Costa Azzurra.

Alla manifestazione 'La Sposa' lo chef Davide Bisato è a disposizione dei visitatori per presentare la sua cucina, che attinge da quella mediterranea e provenzale e si distingue per la semplicità degli ingredienti, intesa come assenza di manipolazione, all'insegna della stagionalità ed a chilometro zero, per un gusto unico ed irresistibile. Nel pomeriggio di oggi la pasticceria Freni di Arma di Taggia raggiungerà lo stand di 'Buca Cena' con una torta di nozze illuminata e si terrà una degustazione dei rinomati prodotti dell'AgenziaGrandiVini , pensando al brindisi agli sposi!

Anna Maria Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium