/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2015, 12:36

Inaugurato il salone 'La Sposa: stile, eleganza e tendenze per il matrimonio' presso il Palafiori a Sanremo

Sanremo News partecipa con l'iniziativa, che è diventata una guida gastronomica delle alpi del mare per il 2015 tutta da gustare e regalare, 'I Ristoranti della Tavolozza - Custodi del territorio', in collaborazione con Edizioni Zem.

Inaugurato il salone 'La Sposa: stile, eleganza e tendenze per il matrimonio' presso il Palafiori a Sanremo

Si è inaugurato questa mattina il salone 'La Sposa – Stile, eleganza e tendenze per il matrimonio' presso il Palafiori a Sanremo alla presenza di Anna Maria Asseretto, Assessore matuziano alle Attività Produttive e Floricoltura, la quale ha portato i saluti di Daniela Cassini, Assessore al Turismo, Cultura e Manifestazioni.

L'Assessore Asseretto ha dichiarato a Sanremo News: "Siamo al primo evento del salone 'La Sposa'. Ho già fatto un giro e devo dire che è stato realizzato un allestimento molto suggestivo, che riguarda tutte le attività che ruotano intorno al mondo della sposa. Mi auguro che questa sia la prima vera edizione e che prosegua nei prossimi anni con più espositori, eventi specifici e confronti tematici". Una manifestazione dove sono protagonisti anche i fiori di Sanremo: "Ho visto che in alcuni stand sono presenti allestimenti proprio con fiori freschi e questo non può che fare piacere alla città".

L'evento, organizzato dall'azienda veneta Eurofiere di Maurizio Girelli, è visitabile oggi e domani dalle 10 alle 20. Si possono trovare i migliori professionisti del settore con i loro prodotti e servizi di alta qualità. La vetrina è completa e variegata, rivolta ai futuri sposi che vogliano informarsi sulle ultime tendenze per le nozze, oltre che per qualsiasi altra occasione da festeggiare con stile ed eleganza.

Sanremo News partecipa alla manifestazione con il progetto, che è diventato una guida gastronomica delle alpi del mare per il 2015 tutta da gustare e regalare, 'I Ristoranti della Tavolozza - Custodi del territorio', in collaborazione con Edizioni Zem. L’iniziativa prevede l’adozione da parte dei ristoranti aderenti del Decalogo della Tavolozza: locale ospitale; cucina sana all’insegna della stagionalità ed a chilometro zero; e trasformazione dei ristoranti in centri di informazione turistica. Questo significa, fra gli impegni assunti nei confronti dei clienti, la novità di dispensare informazioni e materiale turistico gratuito sulle caratteristiche ambientali, storiche ed artistiche dei luoghi e sui loro personaggi. I ristoranti come punti di incontro e socializzazione e di partenza alla scoperta del territorio.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium