ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2014, 10:30

Imperia: la Fanfara Alpina ha chiuso Olioliva e ricordato l'amico Sergio Terzano

"Purtroppo, la giornata così allegra e festosa era per la Fanfara un giorno di lutto. - spiegano gli Alpini - Infatti, nei giorni precedenti, era mancato o, come diciamo noi Alpini, "andato avanti", lasciando un vuoto incolmabile, un affezionato Musicante, Sergio Terzano, alla cui memoria tutta la Fanfara ha inteso dedicare il servizio di ieri".

Complice la bella giornata di sole, dopo le piogge devastanti dei giorni scorsi, la Fanfara Alpina "Colle di Nava" della Sezione di Imperia dell'Associazione Nazionale Alpini ha chiuso ieri in bellezza la manifestazione "Olioliva" portando in riva al mare una ventata di allegria e di Alpinità. Partendo da Calata Cuneo la Fanfara ha sfilato in mezzo agli stand e alle bancarelle degli espositori attraversando il centro di Oneglia tra due ali di folla plaudente.

Quindi, passando per il camminamento coperto allestito sulla banchina del porto, si è portata nuovamente sul piazzale di Calata Cuneo dove ha concluso la sua esibizione con un breve concerto. "Purtroppo, la giornata così allegra e festosa era per la Fanfara un giorno di lutto. - spiegano gli Alpini - Infatti, nei giorni precedenti, era mancato o, come diciamo noi Alpini, "andato avanti", lasciando un vuoto incolmabile, un affezionato Musicante, Sergio Terzano, alla cui memoria tutta la Fanfara ha inteso dedicare il servizio di ieri".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium